Ihr Warenkorb ist leer
DIVERTIAMOCI A TEATRO
Veröffentlicht am 06.12.2024
Ironia, equivoci, sorprendenti colpi di scena sono i principali ingredienti dell’edizione 2024-25 della rassegna Divertiamoci a Teatro, organizzata dal Teatro Stabile di Verona, con il patrocinio di Regione Veneto, Provincia e Comune di Verona e il prezioso sostegno degli Sponsor che in questi anni, credendo nel valore della cultura, hanno contribuito a realizzare l’iniziativa.
C’è il meglio delle commedie brillanti disponibili a livello nazionale nel cartellone in programma dal 12 novembre. L’edizione numero ventisei della rassegna vedrà sul palco molti volti noti della commedia italiana, da Ale e Franz a Gaia De Laurentis, da Flavio Insinna a Corrado Tedeschi, da Vanessa Incontrada a Maria Amelia Monti.
Nessun argomento sarà risparmiato alle risate. Dagli spaccati di vita reale di una coppia insieme da 30 anni alla precarietà sentimentale in cui tutti bene o male si sono ritrovati, per arrivare alle feste di Natale e alle situazioni più diverse che possono prendere forma nella suite di un lussuoso hotel.