SUMMER - BOX OFFICE LIVE 2023

Veröffentlicht am 23.05.2023

 

3 FESTIVAL, 13 APPUNTAMENTI LIVE, 5 MERAVIGLIOSE LOCATION 

 

Tetaro Romano - VERONA / Parco di Villa Venier - SOMMACAMPAGNA (VR) /  Parco del Castello - ZEVIO (VR) 

 

Villa Ciresola - MOZZECANE (VR) / Piazza Europa - CAMPODARSEGO (PD)

 

 

 

17 LUGLIO 2023 - PIAZZA EUROPA - CAMPODARSEGO (PD)

MAX ANGIONI - MIRACOLATO


Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista di questo show, in cui il comico racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo, alle ormai note rivisitazioni dei miracoli. Tra interazioni con il pubblico e incursioni nei suoi folli personaggi, resi celebri dai passaggi tv e dai socialnetwork, il talento di Angioni offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana.


19 LUGLIO 2023 - CASTELLO DI ZEVIO (VR)

FILIPPO CACCAMO - TEL CHI FILIPPO


Il successo sul web, la vita di un trentenne, l’alternanza sul palco di monologhi, canzoni, personaggi. “Tel chi Filippo” è uno spettacolo comico e anche di più. E’ uno show a 360 gradi che prende le mosse dal mondo della scuola e spazia in più ambiti, usando sempre e costantemente il metro della risata. Lo spettacolo ha registrato un Sold Out dietro l’altro, in tutti i teatri che l’hanno messo in scena e il suo tema principale è LA VITA DEGLI INSEGNANTI


20 LUGLIO 2023 - CASTELLO DI ZEVIO (VR)

THE WATCH PLAYS GENESIS - SECONDS OUT


“The Watch plays Genesis - Seconds out European tour 2022/3” questo è il titolo dello spettacolo che i The Watch presenteranno giovedì 20 Luglio al Catello di Zevio. Un lungo tour europeo che ha già fatto tappa nella nostra città lo scorso 11 Marzo tutto SOLD OUT. Un concerto che celebra uno dei più bei live progressive di tutti i tempi, Seconds Out del 1977.


23 LUGLIO 2023 - TEATRO ROMANO (VR)

XAVIER RUDD


Xavier Rudd presenterà dal vivo – e da solista – Jan Juc Moon, il suo decimo album. Composto in parte durante il blocco globale dovuto alla pandemia di Covid-19, al momento dell’uscita l’artista aveva dichiarato «La vita è stata dura per tutti in questi ultimi anni, e ora più che mai la gente merita di sognare in grande. Ho la sensazione che le nuvole si stiano lentamente aprendo e vorrei essere presente con la mia musica nel momento in cui le persone riemergeranno da questo periodo, in modo da avere un posto in cui possono lasciarsi andare e sognare, muoversi e scrollarsi di dosso il peso del mondo.»


26 LUGLIO 2023 - VILLA VENIER SOMMACAMPAGNA (VR)

ANNAGAIA MARCHIORO


Un originale spettacolo teatrale dedicato al potere delle parole, presentate con brillante perizia e impeccabile ironia da uno dei talenti più poliedrici della scena comica italiana. L’arguta e sferzante attrice-filosofa porta sul palco di Villa Venier, a Sommacampagna, la sua viva passione per le parole, con contributi video, interviste e testimonianze di uno stuolo di personaggi esilaranti. Ispirato dalla stand-up comedy americana, “#Pourparler” si impone come uno show in continua trasformazione, al quale ogni sera, con l’immancabile aiuto del pubblico, possono aggiungersi nuove parole, aprendo così nuovi ed interessanti scorci sui più impervi ed inesplorati paesaggi umani.

 


FRANCESCO DE CARLO
27 LUGLIO 2023 - VILLA VENIER SOMMACAMPAGNA (VR)

FRANCESCO DE CARLO


 ANNULLAMENTO SPETTACOLO “LIMBO “

Siamo a comunicare che lo spettacolo di Francesco De Carlo “Limbo” previsto per il 27 luglio a Villa Venier di Sommacampagna viene annullato a causa di un lutto personale che ha colpito l’attore Francesco De Carlo

Abbiamo ricevuto direttamente dall’agenzia dell’artista la sua dichiarazione:

“Qualche giorno fa è venuta a mancare una delle persone più importanti della mia vita e sono stato costretto ad annullare alcuni spettacoli per ovvie ragioni.

Ovviamente gli organizzatori non hanno alcuna responsabilità e ringrazio loro e chi aveva comprato il biglietto per la comprensione.

Recupereremo quanto prima in un’altra data, perché voglio tornare al più presto a fare la mia piccola parte. Vi abbraccio e grazie di cuore.”


3 SETTEMBRE 2023 - TEATRO ROMANO (VR)

PAOLA E CHIARA


L’iconico duo Paola e Chiara torna a suonare dal vivo il prossimo 3 settembre 2023 alle ore 21.00 al Teatro Romano di Verona, per la reunion del loro “Per Sempre Tour 2023”. Un live di grande energia, tutto da ballare, a metà tra un concerto e un party open air a tema anni ‘90, per tornare ad ascoltare dal vivo le hit cult delle reginette della dance pop. Sul palco del Teatro Romano, oltre ai loro intramontabili successi riempipista, il duo riproporrà anche i brani che hanno contrassegnato le tappe fondamentali della loro carriera.


7 SETTEMBRE 2023 - VILLA CIRESOLA - MOZZECANE (VR)

FRANCESCA REGGIANI


Un brillante one-woman show che alza il sipario su un diario di quotidiane follie, schierando sul palco mozzecanese di Villa Ciresola attualità e costume, informazione e politica, nel tipico stile graffiante e a tutto campo di Francesca Reggiani. Con “Gattamorta”, la comica romana prende a pretesto la caratteristica principale di questo pungente epiteto, ovvero la capacità di manipolare gli altri, per raccontare le sabbie mobili del nostro tempo, l’incerto confine tra vero e falso, sentimenti e risentimenti, buoni visi e cattivi giochi. Tra brucianti monologhi e ciniche riflessioni, icone comiche del suo repertorio e nuovi personaggi presi in prestito dalla contemporaneità vengono immortalati in un’abile e disincantata fotografia dell’oggi.

UNICA DATA IN VENETO

 



  • accademia  filarmonica di verona
  • amici della musica di verona
  • Teatro Stabile Verona
  • carnet verona
  • TEATRO RISTORI - ANTEPRIMA 2021/2022

Wähl

die Veranstaltung
 

Kauf

die Tickets
 

Genieß

die Show!