your cart is empty
ESTATE AL CASTELLO DI ZEVIO
Published 13.04.2023
FILIPPO CACCAMO - TEL CHI FILIPPO
Il successo sul web, la vita di un trentenne, l’alternanza sul palco di monologhi, canzoni, personaggi. “Tel chi Filippo” è uno spettacolo comico e anche di più. E’ uno show a 360 gradi che prende le mosse dal mondo della scuola e spazia in più ambiti, usando sempre e costantemente il metro della risata. Lo spettacolo ha registrato un Sold Out dietro l’altro, in tutti i teatri che l’hanno messo in scena e il suo tema principale è LA VITA DEGLI INSEGNANTI.
THE WATCH PLAYS GENESIS - SECONDS OUT
“The Watch plays Genesis - Seconds out European tour 2022/3” questo è il titolo dello spettacolo che i The Watch presenteranno giovedì 20 Luglio al Catello di Zevio.
Un lungo tour europeo che ha già fatto tappa nella nostra città lo scorso 11 Marzo tutto SOLD OUT. Un concerto che celebra uno dei più bei live progressive di tutti i tempi, Seconds Out del 1977.
PIERO PELU' & BANDIDOS
Dopo il successo registrato l’estate scorsa dall’ultima tournée con i suoi Litfiba, torna a Verona uno dei rocker più amati della musica italiana: Piero Pelù. Ospite per la seconda volta a “Verona Folk”, El Diablo fiorentino torna a suonare dal vivo il prossimo venerdì 21 luglio alle ore 21.30 al Parco del Castello di Zevio. Ad accompagnare l’energico Toro Loco per l’unica data in Veneto del suo “Estremo Tour 2023”, ci saranno i suoi Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo alle chitarre e voce, Valerio “Voodoo” Recenti al sinth, tastiere, sampless e voce, Luc “Mitraglia” Martelli alla batteria e percussioni, Dado “Black Dado” Neri al basso maggiorato e cori. Una formazione al fulmicotone, che accoglie musicisti dalle diverse anime, per immergere il pubblico nelle sue inconfondibili sonorità vocali e sonore tra i classici del suo repertorio da solista e da frontman dei Litfiba.