Festival della Bellezza - regolamento - Arena di Verona

Published 22.07.2020

Regolamento FESTIVAL DELLA BELLEZZA

REGOLAMENTO PER IL PUBBLICO

Per ragioni di sicurezza (art. 5 lett. C del D.M. 06/10/2009), il personale addetto al servizio di sala può effettuare controlli agli ingressi. Il personale è autorizzato a chiedere ispezioni e a non consentire l’ingresso con oggetti vietati all’interno dell’Anfiteatro. La custodia non è garantita.


1. È vietato introdurre bottiglie di vetro e ogni altro oggetto contundente che possa arrecare danno a sé o agli altri (come coltelli, forbici, caschi, bombolette spray). Sono consentite bottigliette di plastica purché private del tappo di chiusura.
2. È vietato introdurre grossi zaini, sacche o altri contenitori ingombranti.
3. Non è ammesso introdurre cibi o bevande all’interno del teatro.
4. È vietato fotografare lo spettacolo con o senza flash ed effettuare qualunque tipo di ripresa audio/video senza autorizzazione.
5. Non sono ammessi animali a eccezione dei cani guida registrati

5. Non è consentito l’ingresso ai minori di anni 4.

 


Regolamento anti covid-19

  1.      L’accesso Ai luoghi di spettacolo del Festival è consentito solamente alle persone provviste di mascherina.


2. All’ingresso è obbligatorio sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner. Per tale motivo si raccomanda di arrivare con un congruo anticipo rispettando all’orario di inizio dello spettacolo. Non sarà consentito l’accesso a persone a cui è stata riscontrata una temperatura maggiore di 37,5°C.
3. I posti sono tutti numerati, pertanto per ragioni di sicurezza non è consentito per nessun motivo scambiarsi di posto o occupare posti diversi anche se liberi. Tutti i posti sono stati posizionati in modo tale da rispettare ampiamente le distanze di sicurezza.
4. Alla fine dell’evento bisogna attenersi rigidamente alle indicazioni del personale di servizio per il rispetto delle procedure di deflusso.

 

Nuovo allestimento Arena di Verona :

sono posti in vendita solo biglietti sui gradoni senza seggiola con posti assegnati e distanziati come da decreto.

Il palco è posizionato al centro dell’Arena.

 




  • Terranostra
  • carnet verona
  • Spettacoli Dieci e Lode

Choose

your event
 

Buy

your tickets
 

Enjoy

the show