ACUSTICAMENTE 2017 - IX EDIZIONE

Pubblicato il 03.02.2017

Ritorna al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto la rassegna musicale "Acusticamente", anche quest'anno organizzata dall'associazione ArtNove e BoxOffice Live. Giunta alla nona edizione, l'appuntamento per il 2017 offrirà tre eventi musicali speciali per tutti gli amanti del rock e non solo.

Ecco il calendario completo: 

IAN PAICE & FOREVER DEEP

4 FEBBRAIO 2017 || TEATRO ASTRA (San Giovanni Lupatoto - Vr) - ORE 21:00

Ian Paice, il leggendario batterista dei Deep Purple, torna ad esibirsi al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto con i Forever Deep, la tribute band dei Deep Purple più famosa ed apprezzata a livello nazionale capitanata, come sempre, dal nostro concittadino Simone Bistaffa.
Sarà una serata speciale per tutti i fan della storica formazione hard-rock inglese. Veranno infatti suonati dal vivo i più grandi successi di Ian Gillan e soci, in particolare quelli dell'album live "Made in Japan". La particolare cura nel riprodurre le sonorità e le funamboliche performace dei Deep Purple rendono le esibizioni del gruppo uno spettacolo unico nel genere. La presenza di Paice, il quale ha definito i Forever Deep "la migliore tribute band italiana con la quale abbia mai collaborato", sarà il valore aggiunto di una serata unica.

Special guest della serata: Forever Heep - The italian Uriah Heep tribute.

I posti a sedere del teatro saranno tutti numerati!  

 

 

THE WATCH

25 FEBBRAIO 2017 || TEATRO ASTRA (San Giovanni Lupatoto - Vr) - ORE 21:00

Il secondo appuntamento della rassegna vedrà protagonisti uno dei migliori gruppi genesiani mondiali: The Watch. Dopo il tutto esaurito dello scorso febbraio, il gruppo milanese presenterà, per la prima volta nella nostra città, il nuovo spettacolo inserito nel loro tour mondiale. Sabato 25 febbraio 2017 sul palco verranno suonate le note di Trespass e Nursery Crime, rispettivamente secondo e terzo album della carriera del gruppo progressive inglese. Capolavori che verranno eseguiti integralmente e fedelmente dai The Watch.
Da non perdere!

I posti a sedere del teatro saranno tutti numerati!  

 

 

OMAR PEDRINI

25 MARZO 2017 || TEATRO ASTRA (San Giovanni Lupatoto - Vr) - ORE 21:00

Per finire in bellezza la nona edizione di "Acusticamente" 2017, sabato 25 marzo si terrà il concerto di uno dei grandi nomi della musica italiana, protagonista trentennale della scena rock nostrana, Omar Pedrini. Già leader dei Timoria, band bresciana con i quali ha scritto pagine memorabili del rock italiano, sarà di scena al Teatro Astra presentare i suoi pezzi più famosi insieme a quelli dei Timoria. In apertura suoneranno i Seta, electro/rock band veronese rivelazione del 2016.

I posti a sedere del teatro saranno tutti numerati!  

 

 

I biglietti di ogni singolo evento sono disponibili in prevendita anche presso la nostra biglietteria di Via Pallone, 16 (Vr).

  • Terranostra
  • carnet verona
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo