ARENA DI VERONA 2023 - CONCERTI ED EVENTI EXTRA LIRICA

Pubblicato il 24.01.2023

IL PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI

25 APRILE 2023 - ARENA DI VERONA

LAZZA


Martedì 25 aprile Lazza si esibirà per la prima volta all’Arena di Verona e aprirà la stagione di concerti dell’anfiteatro. Questo speciale show va ad aggiungersi alle date del suo “Ouver-Tour”:

i biglietti saranno disponibili  nei punti vendita fisici dalle 12.00 di martedì 7 febbraio.


27 APRILE 2023 - ARENA DI VERONA

SFERA EBBASTA


Sfera Ebbasta è pronto a compiere un debutto molto importante, una tappa ambita da chiunque faccia musica in Italia. Il re della trap ha annunciato il suo primo concerto all'Area di Verona, in programma giovedì 27 aprile. Lo show darà il via al tour estivo che porterà Sfera in giro per l'Italia tra luglio e agosto.

 

BIGLIETTI DISPONIBILI DAL 27 GENNAIO 2023 ORE 10.00


5, 6 MAGGIO 2023 - ARENA DI VERONA

CHECCO ZALONE - AMORE + IVA


Checco Zalone con il suo nuovo spettacolo dal titolo Amore + Iva, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.

 


SABATO 13 MAGGIO 2023 - ARENA DI VERONA

DISNEY 100 - THE CONCERT AND THE HOLLYWOOD SOUND ORCHESTRA


Il palco del DISNEY 100 - THE CONCERT non si limiterà a essere calcato dai beniamini dell’era classica Disney (Topolino, Cenerentola, Il Re Leone e Mary Poppins), ma lascerà altrettanto spazio anche agli eroi della Disney contemporanea tra i personaggi Pixar, gli idoli di Star Wars e i supereroi Marvel. Lo spettacolo includerà la proiezione su grande schermo di alcune scene leggendarie dei film, accompagnate dalla Hollywood Sound Orchestra e cantanti solisti, in un’entusiasmante e suggestiva esperienza multimediale.

BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


3 - 4 Giugno 2023 - Arena di Verona

ELISA “An Intimate Arena – Two nights only”


Elisa tornerà in concerto con Dardust con due concerti-evento “An Intimate Arena – Two nights only” che si svolgeranno all’Arena di Verona per due date: il 3 e 4 giugno 2023. Come si può intuire dal titolo e dalla location scelta per l'occasione, tutto fa pensare che l'intimità sarà ancora la cifra principale dei due concerti all'Arena, con arrangiamenti acustici e d'orchestra. Anche la presenza di Dardust sul palcoscenico sembra confermare questa ipotesi.

BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA 


20 MAGGIO 2023 - ARENA DI VERONA

PETER GABRIEL - i/o the Tour


Peter Gabriel  membro fondatore dei Genesis torna live in Italia con due concerti evento del suo nuovo "i/o The Tour".

BIGLIETTI IN ATTESA DI NUOVE DISPONIBILITA'


5 SETTEMBRE 2023 - ARENA DI VERONA

FRANCESCO RENGA / NEK


Francesco Renga e Nek celebreranno insieme i loro, rispettivamente, 40 e 30 anni di carriera in un concerto all'Arena di Verona il prossimo 5 settembre nell'evento, 'Renga Nek'.

L’appuntamento all’Arena di Verona sarà solo uno dei tanti progetti insieme che vedranno coinvolti Renga e Nek nel corso di questo 2023. Francesco Renga quest’anno celebra 40 anni di carriera, ha all’attivo otto album d’inediti, un album con orchestra, due album dal vivo (di cui uno insieme a Max Pezzali e Nek) e si è esibito in 1900 concerti. Ha alle spalle 9 partecipazioni al Festival di Sanremo riportando la vittoria nel 2005 con il brano “Angelo”. Mentre Nek, il cui vero nome è Filippo Neviani, ha pubblicato 18 album in studio. Nel 2022 è uscito l’album celebrativo “5030”, che racconta i 30 anni di carriera e i suoi 50 anni di età.

BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


15 - 16 SETTEMBRE 2023 - ARENA DI VERONA

MUSIC AWARD'S 2023


Tornano i Music Awards, uno degli eventi più importanti del panorama musicale nazionale, giunti alla diciassettesima edizione, il 15 e il 16 settembre alle 20:30 all’Arena di Verona, dove le grandi stelle della musica italiana verranno premiate per i loro più grandi successi discografici secondo le certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia e riceveranno i premi live certificati da SIAE.

Giovedì 14 settembre tornerà per il quarto anno consecutivo lo Speciale Music Awards, alle 18:00.

Tre entusiasmanti serate-evento, in compagnia dei più importanti artisti italiani, personaggi di spicco del mondo della televisione, del cinema, del teatro e dello sport, per vivere una magica atmosfera di fine estate ricca di sorprese.


22 23 24 SETTEMBRE 2023 - ARENA DI VERONA

NEGRAMARO


I Negramaro celebrano 20 anni di carriera e portano il rock nei teatri di pietra.

La band torna sul palco con "n20 TOUR", live nei teatri di pietra italiani il 22, 23, 24 settembre all'Arena di Verona.

I biglietti per l'n20TOUR saranno disponibili in prevendita dalle 11 di mercoledì 1 febbraio .

 


27 SETTEMBRE 2023 - ARENA DI VERONA

LEVANTE


Levante il 27 settembre si esibirà per la prima volta all’Arena di Verona (organizzato da Vivo Concerti), nello scenario perfetto per rappresentare concettualmente e con l’ineguagliabile carica live di Levante, l’immaginario di “Opera Futura”, con i brani del nuovo album e le hit che hanno costellato la sua carriera.

 

Le prevendite saranno disponibili da mercoledì 8 febbraio alle ore 12.00 nei punti vendita. 



  • accademia filarmonica di verona
  • amici della musica di verona
  • Teatro Stabile Verona
  • carnet verona
  • TEATRO RISTORI - ANTEPRIMA 2021/2022

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo