Il carrello è vuoto
ARENA DI VERONA LIVE 2020
Pubblicato il 24.01.2020
GENTILI CLIENTI ,
A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative gli appuntanti previsti al all'arena di Verona sono attualmenti sospesi.
Gran parte degli eventi saranno riprogrammati , appena possibile vi daremo indicazioni precise.
grazie mille per la pazienza .
I PROSSIMI APPUNTAMENTI ALL'ARENA DI VERONA
Tutti i biglietti (ad eccezione dei concerti di THE LUMINEERS e alcune date di ZUCCHERO) sono soggetti alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
MODA'
Tornano in Arena i MODA'!!! I live saranno caratterizzati da una scenografia pensata ad hoc e una scaletta che unisce i grandi successi, agli ultimi brani dei Modà, che sono già entrati nel cuore del pubblico.
BENJI E FEDE
Dopo la pubblicazione del loro nuovo album “Good Vibes” che per la quinta volta li ha portati con un album direttamente al n.1 della classifica di vendita ufficiale, BENJI & FEDE annunciano un grande appuntamento live con una data speciale all’Arena di Verona, prevista per domenica 3 maggio 2020.
ENRICO BRIGNANO - UN'ORA SOLA TI VORREI
Grande successo di pubblico per “Un’ora sola vi vorrei”, il nuovo one-man show di ENRICO BRIGNANO.
A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Sì, un’ora e mezza. Ma il titolo dice “un’ora sola”.
MARRACASH
Il 2020 per Marracash sarà un anno all'insegna della musica live. Dopo le 12 date in programma nei principali palazzetti italiani con ben 3 sold out al Forum di Milano, è tempo di un nuovo, grande annuncio: il King del rap sarà in concerto a cielo aperto nella bellissima Arena di Verona. L'appuntamento è fissato per il 22 maggio.
EMMA
“Fortuna” verrà presentato live in concerto per la prima volta il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno, in cui festeggiarà insieme al pubblico i suoi primi 10 anni di carriera musicale. Tutti i posti dell’intero anfiteatro saranno numerati. SOLD OUT!
LANA DEL REY
Lana Del Rey porta il suo “The Norman Fucking Rockwell! Tour” martedì 9 giugno 2020 all'Arena di Verona. Il tour promuove il quinto album in studio di Lana Del Rey. Nella tracklist del disco spiccano i brani Venice bitch, Mariners apartment complex, Hope is a dangerous thing for a woman like me to have-but I have it e Doint time, cover del brano dei Sublime.
THE LUMINEERS
La band annuncia il ritorno in Italia nel 2020 per un evento speciale all'arena di Verona. Dopo setti anni dalla pubblicazione dell’omonimo album d’esordio che li ha resi famosi in tutto il mondo e dopo il SOLD OUT all'Alcatraz di Milano i THE LUMINEERS sono pronti per conquistare l'Arena di Verona.
KISS
L’annuncio del THE END OF THE ROAD WORLD TOUR ha mandato in visibilio il web e i milioni di fan dei KISS in tutto il globo.
FICARRA E PICONE - Abbiamo fatto... 25 anni
L’Arena di Verona apre le porte alla comicità di Ficarra e Picone, che calcheranno per la prima volta nella loro carriera artistica, il prestigioso palco della città scaligera, il prossimo 22 luglio con il loro spettacolo “Abbiamo fatto…25 anni”. Uno spettacolo in cui Salvo e Valentino si racconteranno con aneddoti, curiosità della loro carriera, pezzi di repertorio e altri inediti, scritti proprio per festeggiare il ritorno sul palco per questa importante ricorrenza.
SIMPLE MINDS
La band che ha cambiato la musica degli anni ’80 torna live con "40 Years of Hits Tour 2020" Fa così tappa anche in Italia il tour con cui i Simple Minds nel 2020 festeggiano 40 anni di carriera. La band scozzese di “Don’t you (Forget about me)” arriva in Italia nell’estate 2020, per quattro concerti. Jim Kerr e gli altri componenti della band festeggiano all’Arena di Verona i 30 anni dal concerto del 1989
MIKA
Il prossimo 10 agosto arriverà all'Arena di Verona il cantautore libanese che proporrà le sue hit e i brani tratti dall’ultimo progetto discografico My name is Michael Holbrook. Il suo ’Revelation Tour’ prodotto in Italia da Barley Arts dopo le 12 date di successo nei palazzetti dello sport arriverà finalmente nella città scaligera.
CARMEN CONSOLI
25 Anni Mediamente Isterici sarà una serata speciale con un’Orchestra Sinfonica e con alcuni ospiti. I primi sono già stati annunciati, si tratta di Samuele Bersani e Max Gazzè. Molti altri saranno quelli presenti.
Carmen Consoli all’Arena di Verona il 25 agosto 2020 festeggia i suoi primi 25 anni di carriera, tanti sono quelli trascorsi tra testi ricercati, sarcasmo esasperato e capacità di dipingere le parole. La cantautrice siciliana festeggerà il traguardo il prossimo anno con un concerto-evento spettacolare
IL VOLO
Reduci da un tour in america latina davanti a oltre 70 mila persone e in procinto di partire per i live in nord america, questa estate il trio tornerà in concerto in Italia e una data speciale all'Arena di Verona.
CLAUDIO BAGLIONI
Dopo i 12 concerti alle Terme di Caracalla di Roma, Claudio Baglioni annuncia un nuovo imperdibile concerto in uno dei luoghi d'arte più straordinari e amati del mondo: l'Arena di Verona.
L'appuntamento imperdibile è fissato per il prossimo 18 settembre 2020, alle ore 21. Un concerto di pop-rock sinfonico, che spazia dalle sonorità della grande orchestra classica con coro lirico a quelle di una poderosa big band con voci moderne. Un insieme, a volte sperimentale, che fonde i molteplici linguaggi musicali alla cui base ci sono 12 note: i 12 mattoncini con i quali riedificare, nei tre luoghi simbolo di bellezza e arte millenaria, una casa virtuale di musica e parole.
MARCO MASINI
Marco Masini sarà all’Arena di Verona il 20 settembre 2020 per un grande concerto celebrativo dei suoi 30 anni di carriera e accoglierà sul palco tantissimi ospiti amici come: Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Ambra Angiolini, Luca Carboni, Francesco Renga, Modà, Nek, Gigi D’Alessio, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Rita Bellanza, Arisa.
ZUCCHERO
Legati da tempo da un rapporto speciale, si riconferma ancora una volta la grande intesa tra ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI e la Città di Verona, che ospiterà in esclusiva nell'anfiteatro veronese gli unici 14 concerti che l’artista terrà in Italia nel 2020, a partire dal 22 settembre.
LE DATE: 22-23-24-25-26-27-29-30 Settembre 2020 1-2-3-4-6-7 Ottobre 2020
FRANCESCO GABBANI
Dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo 2020 con il brano ‘Viceversa’, che gli è valso il podio, FRANCESCO GABBANI è pronto a calcare uno dei palchi più importanti della musica italiana con un live prodotto da Vivo Concerti. Il concerto all’Arena di Verona di giovedì 8 ottobre 2020 sarà un’occasione da non perdere per ascoltare i successi dell’artista e i brani contenuti nel nuovo disco in uno degli anfiteatri più antichi e suggestivi del nostro paese.
MANNARINO
Mannarino, l’artista definito “poeta segreto”, è stato ospite d’onore, e primo italiano, invitato ad esibirsi al Musée D’Orsay di Parigi all’evento “Curieuse Nocturne”. Una performance davvero speciale, davanti a seimila persone, scelta come occasione per annunciare il suo ritorno live: il nuovo tour partirà il 9 ottobre dall’Arena di Verona