ARENA DI VERONA 2022 - CONCERTI

Pubblicato il 29.04.2022

28 Aprile 2022 - Arena di Verona

MANESKIN


CONCERTO ESAURITO - SOLD OUT


DAL 25 Aprile al 11 Maggio 2022

ZUCCHERO


Di seguito le nuove date di Zucchero “SUGAR” Fornaciari all’Arena di Verona nei mesi di aprile e maggio 2022. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti. 

Per sapere le date corrispondenti clicca al seguente link: https://www.ticketone.it/artist/zucchero/zucchero-arena-di-verona-2265816/ 


3 Maggio 2022 - Arena di Verona

PIO E AMEDEO - FELICISSIMO SHOW


A causa di motivi organizzativi legati agli impegni televisivi che vedono PIO e AMEDEO impegnati all’estero, gli Artisti sono costretti a spostare anche l’atteso appuntamento del 3 maggio 2022 all’Arena di Verona, come accaduto per le altre date del tour previste inizialmente a maggio.
I biglietti precedentemente acquistati per questa data resteranno validi per i due appuntamenti teatrali del 4 e 5 ottobre 2022 al Teatro Filarmonico di Verona. I possessori di un biglietto precedentemente acquistato per lo spettacolo all’Arena di Verona del 3 maggio 2022 dovranno confermare la loro partecipazione in anticipo sul seguente link per partecipare ai nuovi show nei teatri a parte dal 21 aprile 2022 alle ore 11:00.

https://www.clappit.com/pio-e-amedeo-verona/homePage.html 


9 Maggio 2022 - Arena di Verona

MODA'


Il concerto speciale all’Arena di Verona, previsto il 2 maggio 2020, in seguito posticipato al 26 settembre 2021, è stato rinviato al 9 maggio 2022.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.


23 Maggio 2022 - Arena di Verona

SCORPIONS


Dopo il successo dello show del 23 luglio 2018, Scorpions sono pronti a tornare sul palco dell’Arena di Verona per festeggiare il 50mo anniversario di una incredibile carriera costellata da hit mondiali come Wind Of ChangeStill Loving You e Rock You Like a Hurricane e l’uscita del diciannovesimo album in studio Rock Believer, il primo con Mikkey Dee, ex batterista dei Mötorhead

 BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


28 -30 -31 MAGGIO 2022 - ARENA DI VERONA

HEROES FESTIVAL presenta ELISA


La rassegna, totalmente dedicata alla divulgazione di una nuova responsabilità nella lotta al cambiamento climatico, vedrà Verona invasa da palchi, concerti, installazioni diffuse, meeting, incontri con istituzioni, esperti e ambientalisti.

Al centro dell’evento Elisa che, con tre show all’Arena di Verona il 28, il 30 e il 31 maggio, presenta il suo nuovo tour in anch’esso all’insegna della sostenibilità.

Con lei sul palco dell’Arena, allestita per l’occasione come un “Giardino della musica”, amici e colleghi con i quali condivide la necessità di agire con urgenza a tutela del pianeta.

  BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


2 GIUGNO 2022 - ARENA DI VERONA

DALLARENALUCIO


L’evento riunirà i Big della musica italiana il 2 giugno all’Arena di Verona per omaggiare l’artista, nato il 4 marzo 1943: auguri Lucio!

A dieci anni dalla scomparsa, saranno i grandi nomi della musica italiana a rendergli omaggio, occasione per i protagonisti dell’evento di raccontare al pubblico l’artista immenso, unico e geniale che è stato Lucio Dalla, il suo smisurato talento, e il rapporto che lega ognuno di loro alle canzoni che il cantautore ci ha lasciato in eredità.

  BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


3 - 4 Giugno 2022 - Arena di Verona

IL VOLO


Friends & Partners comunica che, alla luce delle vigenti norme, l’intero tour de IL VOLO “10 Years – Live” previsto nel 2021 è posticipato al 2022. I biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per le nuove date corrispondenti.
Queste le prime date confermate, in accordo con ARENA DI VERONA srl, per il 2022:
3 giugno 2022 all’Arena di Verona (recupero del 29 agosto 2021)
4 giugno 2022 all’Arena di Verona (recupero 30 agosto 2021)

 BIGLIETTI ESAURITI


4 Luglio 2022 - Arena di Verona

NICK CAVE & the Bad Seeds


Protagonisti di uno dei più intensi and emozionanti concerti del pianeta, Nick Cave & The Bad Seeds torneranno in Europa nel 2022 per i loro primi show in 4 anni.
E non poteva essere scelto scenario migliore per la loro unica tappa Italiana dell’Arena di Verona, il più suggestivo tra i venue del nostro paese, che farà da cornice a un concerto che si preannuncia già come uno degli eventi da non perdere del 2022.

 BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


5 LUGLIO 2022 - Arena di Verona

GORILLAZ


Un annuncio entusiasmante per quello che si profila già come uno dei più attesi eventi live dell’Estate 2022. Perché la combinazione è una di quelle che farà sobbalzare tutti gli appassionati di musica: i Gorillaz, la band virtuale più famosa del mondo, all’Arena di Verona, il venue più classico e più prestigioso del nostro paese.
Succederà Martedì 5 Luglio 2022 in una serata che vedrà Damon Albarn e soci prendere il palco dell’Anfiteatro Veronese per presentare non solo i dischi del loro ultimo album Song Machine ma anche tutte le hits del loro incredibile repertorio in quella che sarà l’unica tappa italiana del loro tour.

 BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


11 Luglio 2022 - Arena di Verona

KISS


Live Nation annuncia che l’unica data italiana dell’END OF THE ROAD WORLD TOUR dei KISS, originariamente prevista il 13 luglio 2020, poi posticipata il 12 luglio 2021 sarà riprogrammata l’11 luglio 2022 sempre all'Arena di Verona.

Dopo un’epica carriera lunga quarantacinque anni, che ha ispirato un’era di leggende del rock ‘n’ roll, i KISS hanno annunciato il loro ultimo tour di sempre 

 BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


12 LUGLIO 2022 - ARENA DI VERONA

VENDITTI & DE GREGORI


Nuovi appuntamenti per il tour estivo di Antonello Venditti e Francesco De Gregori. Per la prima volta, i due saranno protagonisti insieme sullo stesso palco e con un’unica band. Tra le tappe anche l’Arena di Verona, dove gli artisti si esibiranno il 12 luglio.

In questo viaggio Venditti e De Gregori emozioneranno il pubblico con uno show irripetibile e iconico. Ad affiancarli sul palco una band d’eccezione.

 BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


18 LUGLIO 2022 - Arena di Verona

SIMPLE MINDS


L’annuncio di un tour celebrativo per la band fondata e guidata da 40 anni da Jim Kerr e Charlie Burchill nasce dopo la pubblicazione di “40: The Best Of - 1979-2019”, una raccolta che ripercorre i quaranta anni di carriera della band che ha letteralmente rivoluzionato la musica a partire dagli anni ’80.4 agosto 2020 Verona, Arena di Verona - Posticipato al 9 agosto 2021 - NUOVA DATA: 18 luglio 2022I biglietti già acquistati restano validi per le nuova date.

 BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


25 LUGLIO 2022 - Arena di Verona

TOTO


Per questo il concerto che la band di Los Angeles annuncia oggi per il 25 Luglio 2022 ha tutti i contorni di un evento memorabile a cui tutti gli appassionati di musica vorranno partecipare.
Perché non si può perdere l’opportunità di ascoltare brani come Africa, Hold the Line, Rosanna o Georgy Porgy nella magica atmosfera che solo l’Arena di Verona sa creare.

 BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


26 - 27 LUGLIO 2022 - Arena di Verona

CLAUDIO BAGLIONI


I concerti in programma a Verona (Arena) sono stato riprogrammati nel 2022 secondo il seguente calendario:
26 luglio 2022 – ARENA DI VERONA (recupero del 18 settembre 2020 e dell’11 settembre 2021)
27 luglio 2022 – ARENA DI VERONA (recupero del 12 settembre 2021)

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

 BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


8 AGOSTO 2022 - ARENA DI VERONA

PINGUINI TATTICI NUCLEARI


"Dove eravamo rimasti tour" cattura i Pinguini Tattici Nucleari nella fotografia più sfaccettata del loro sentire, che guarda al passato più lontano del primo tour importante e a quello più recente, colorato e iconico dell’esperienza sanremese, al presente della ripartenza e al futuro sempre più vicino dei live. Tutti insieme, da dove eravamo rimasti. 

Tra le nuove date del tour vi è anche la città di Verona con un live in Arena che si preannuncia travolgente il prossimo 8 agosto 2022.

 BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


8 e 9 SETTEMBRE 2022 - ARENA DI VERONA

MUSIC AWARDS 2022


Il 9 e 10 settembre 2022 tornano i grandi premi della Musica Italiana, torna uno degli eventi di riferimento nel panorama musicale nazionale: i Music Awards. Come di consueto gli artisti saranno premiati per i loro più grandi successi discografici secondo le certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia e, dopo due anni di obbligata assenza, ritorneranno anche i premi live certificati da SIAE.I Music Awards sono quindi pronti a riconquistare l’Arena di Verona condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, riconfermati padroni di casa. Una sedicesima edizione che si prospetta ricca di sorprese, con l’obiettivo di unire, coinvolgere e divertire.

 BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


12 - 13- 14 Settembre 2022- Arena di Verona

ARENA '60 '70' '80 '90


tre serate-evento, condotte da Amadeus, completamente dedicate alle canzoni che hanno maggiormente segnato gli anni ’60, gli anni ’70 e gli anni ’80.Durante lo show verranno omaggiate le canzoni iconiche che hanno segnato trent’anni di musica.Riascolteremo, quindi, hit prodotte in Italia, che sono diventate successi in tutto il mondo, canzoni d’autore e brani internazionali che hanno fatto ballare l’Italia e il mondo intero.

 BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


18 - 19 SETTEMBRE 2022 - TEATRO FILARMONICO & ARENA

MIKA - THA MAGIC PIANO


A Verona le due tappe saranno appunto il 19 settembre all’Arena e il 18 settembre al Teatro Filarmonico.

Nello spettacolo a teatro, pensato appositamente per questo tour, la scena sarà essenziale, la dimensione contenuta, con più dialoghi e arrangiamenti acustici. Lo show in Arena sarà arricchito e integrato per l’occasione, con la presenza di un palco satellite che lo avvicinerà al pubblico e gli darà modo di riservare ai fan sorprese spettacolari.

Comune denominatore sarà il piano magico di MIKA, al centro di entrambi gli spettacoli: amico fedele, compagno di creazioni sin dalla adolescenza, narratore di storie, scatola magica di un’esplosione di colori, idee, follie.

 BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


20 - 21 - 23 - 24 SETTEMBRE 2022 - ARENA DI VERONA

EROS RAMAZZOTTI - World Tour Premièere


Annunciato il World Tour Premièere e le date italiane. Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di venerdì 1 aprile!

 


25 Settembre 2022 - Arena di Verona

MARRACASH


La data del “IN PERSONA” TOUR di MARRACASH all’Arena di Verona, luogo simbolo dell’arte italiana, si terrà ufficialmente il 25 Settembre 2022, in accordo con ARENA DI VERONA srl. La data, precedentemente prevista per il 22 maggio 2020 e successivamente il 18 settembre 2021, è stata rinviata alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per il nuovo spettacolo.

 BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


28 Settembre 2022- Arena di Verona

MANNARINO


Il concerto in programma l'8 ottobre 2021 (recupero del 9 ottobre 2020) all'Arena di Verona è stato posticipato al 28 settembre 2022.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

 BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


27-29-30 SETTEMBRE 1-3 OTTOBRE 2022 - ARENA DI VERONA

LIGABUE


A nove anni di distanza dal suo ultimo concerto all’arena di Verona, Luciano Ligabue torna live in uno dei luoghi simbolo della musica italiana. Agli appuntamenti già annunciati - il 27, 29 e 30 settembre - si aggiungono, a grande richiesta, due nuove imperdibili date all'arena di Verona l’1 e il 3 ottobre 2022.

BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


2 OTTOBRE 2022 - ARENA DI VERONA

NICCOLO' FABI


Niccolò Fabi per la prima volta all’Arena di Verona per l’unico live del 2022 in cui festeggia i 25 anni di carriera

Sarà l’anfiteatro più antico d’Italia, intriso di tradizioni e leggende, ad accogliere Niccolò Fabi per il suo unico concerto del 2022: il 2 ottobre, infatti, il cantautore romano sarà per la prima volta protagonista da solo sul palco dell’Arena di Verona, per raccontare e condividere con il suo pubblico 25 anni di storia e canzoni, tra musica e parole. 

BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA


8 e 9 OTTOBRE 2022 - ARENA DI VERONA

NOTRE DAME DE PARIS


In occasione della tournée che celebra i vent’anni di successi di NOTRE DAME DE PARIS, lo spettacolo torna con il suo maestoso allestimento in uno degli anfiteatri romani più celebri d’Italia, l’Arena di Verona.
L’8 e il 9 ottobre
 il cast originale del 2002, con Lola Ponce nei panni di Esmeralda e Giò Di Tonno in quelli di Quasimodo, si esibirà nel luogo emblema dell'opera mondiale.

Dal 12 settembre 2002, data che segna il debutto di NOTRE DAME DE PARIS all’Arena di Verona e prima delle 42 repliche che vi hanno avuto luogo, oltre 350mila sono stati gli spettatori provenienti da tutto il mondo che qui hanno potuto emozionarsi con questo successo internazionale.

  BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA 



  • accademia filarmonica di verona
  • amici della musica di verona
  • Teatro Stabile Verona
  • carnet verona
  • TEATRO RISTORI - ANTEPRIMA 2021/2022

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo