Il carrello è vuoto
SUMMER - BOX OFFICE LIVE 2023
Pubblicato il 23.05.2023
3 FESTIVAL, 13 APPUNTAMENTI LIVE, 5 MERAVIGLIOSE LOCATION
VERONA / Parco di Villa Venier - SOMMACAMPAGNA (VR) / Parco del Castello - ZEVIO (VR)
Villa Ciresola - MOZZECANE (VR) / Piazza Europa - CAMPODARSEGO (PD)
MAX ANGIONI - MIRACOLATO
Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista di questo show, in cui il comico racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo, alle ormai note rivisitazioni dei miracoli. Tra interazioni con il pubblico e incursioni nei suoi folli personaggi, resi celebri dai passaggi tv e dai socialnetwork, il talento di Angioni offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana.
FILIPPO CACCAMO - TEL CHI FILIPPO
Il successo sul web, la vita di un trentenne, l’alternanza sul palco di monologhi, canzoni, personaggi. “Tel chi Filippo” è uno spettacolo comico e anche di più. E’ uno show a 360 gradi che prende le mosse dal mondo della scuola e spazia in più ambiti, usando sempre e costantemente il metro della risata. Lo spettacolo ha registrato un Sold Out dietro l’altro, in tutti i teatri che l’hanno messo in scena e il suo tema principale è LA VITA DEGLI INSEGNANTI
THE WATCH PLAYS GENESIS - SECONDS OUT
“The Watch plays Genesis - Seconds out European tour 2022/3” questo è il titolo dello spettacolo che i The Watch presenteranno giovedì 20 Luglio al Catello di Zevio. Un lungo tour europeo che ha già fatto tappa nella nostra città lo scorso 11 Marzo tutto SOLD OUT. Un concerto che celebra uno dei più bei live progressive di tutti i tempi, Seconds Out del 1977.
XAVIER RUDD
Xavier Rudd presenterà dal vivo – e da solista – Jan Juc Moon, il suo decimo album. Composto in parte durante il blocco globale dovuto alla pandemia di Covid-19, al momento dell’uscita l’artista aveva dichiarato «La vita è stata dura per tutti in questi ultimi anni, e ora più che mai la gente merita di sognare in grande. Ho la sensazione che le nuvole si stiano lentamente aprendo e vorrei essere presente con la mia musica nel momento in cui le persone riemergeranno da questo periodo, in modo da avere un posto in cui possono lasciarsi andare e sognare, muoversi e scrollarsi di dosso il peso del mondo.»
ANNAGAIA MARCHIORO
ATTENZIONE !!!!
Causa nubifragio della scorsa notte il Parco di Villa Venier è stato dichiarato inagibile per motivi di sicurezza e pertanto lo spettacolo di AnnaGaia Marchioro viene spostato all'Auditorium Mirella Urbani in località Caselle di Sommacampagna. Tutti i biglietti acquistati rimangono validi.
Un originale spettacolo teatrale dedicato al potere delle parole, presentate con brillante perizia e impeccabile ironia da uno dei talenti più poliedrici della scena comica italiana. L’arguta e sferzante attrice-filosofa porta sul palco di Villa Venier, a Sommacampagna, la sua viva passione per le parole, con contributi video, interviste e testimonianze di uno stuolo di personaggi esilaranti. Ispirato dalla stand-up comedy americana, “#Pourparler” si impone come uno show in continua trasformazione, al quale ogni sera, con l’immancabile aiuto del pubblico, possono aggiungersi nuove parole, aprendo così nuovi ed interessanti scorci sui più impervi ed inesplorati paesaggi umani.
FRANCESCO DE CARLO
ANNULLAMENTO SPETTACOLO “LIMBO “
Siamo a comunicare che lo spettacolo di Francesco De Carlo “Limbo” previsto per il 27 luglio a Villa Venier di Sommacampagna viene annullato a causa di un lutto personale che ha colpito l’attore Francesco De Carlo.
Abbiamo ricevuto direttamente dall’agenzia dell’artista la sua dichiarazione:
“Qualche giorno fa è venuta a mancare una delle persone più importanti della mia vita e sono stato costretto ad annullare alcuni spettacoli per ovvie ragioni.
Ovviamente gli organizzatori non hanno alcuna responsabilità e ringrazio loro e chi aveva comprato il biglietto per la comprensione.
Recupereremo quanto prima in un’altra data, perché voglio tornare al più presto a fare la mia piccola parte. Vi abbraccio e grazie di cuore.”
PAOLA E CHIARA
L’iconico duo Paola e Chiara torna a suonare dal vivo il prossimo 3 settembre 2023 alle ore 21.00 al Teatro Romano di Verona, per la reunion del loro “Per Sempre Tour 2023”. Un live di grande energia, tutto da ballare, a metà tra un concerto e un party open air a tema anni ‘90, per tornare ad ascoltare dal vivo le hit cult delle reginette della dance pop. Sul palco del Teatro Romano, oltre ai loro intramontabili successi riempipista, il duo riproporrà anche i brani che hanno contrassegnato le tappe fondamentali della loro carriera.
FRANCESCA REGGIANI
Un brillante one-woman show che alza il sipario su un diario di quotidiane follie, schierando sul palco mozzecanese di Villa Ciresola attualità e costume, informazione e politica, nel tipico stile graffiante e a tutto campo di Francesca Reggiani. Con “Gattamorta”, la comica romana prende a pretesto la caratteristica principale di questo pungente epiteto, ovvero la capacità di manipolare gli altri, per raccontare le sabbie mobili del nostro tempo, l’incerto confine tra vero e falso, sentimenti e risentimenti, buoni visi e cattivi giochi. Tra brucianti monologhi e ciniche riflessioni, icone comiche del suo repertorio e nuovi personaggi presi in prestito dalla contemporaneità vengono immortalati in un’abile e disincantata fotografia dell’oggi.
UNICA DATA IN VENETO