ESTATE 2019 - CASTELLO DI VILLAFRANCA (VR) - AGGIORNAMENTO EVENTI

Pubblicato il 12.03.2019

Da qualche anno ormai il Castello Scaligero di Villafranca è diventato la location adatta ai concerti di musica Rock e non solo... 

Per la prossima Estate 2019 sono già molte le proposte annunciate, altri concerti saranno definiti nel corso dell'anno... ecco al momento quali sono quelli confermati :

ROCK THE CASTLE 2019 si terrà il 5 / 6 / 7 luglio 

Venerdì 5 luglio in cui DREAM THEATER suoneranno tutto per intero “Scenes From Memory” in uno show memorabile 

Sabato 6 luglio ritorna in Italia di SLASH feat.Myles Kennedy and TheConspirators

 Domenica 7 luglio SLAYER nel loro “Final Italian Show” che saranno preceduti dallo show di PHIL ANSELMO & THE ILLEGALS - Perform A Vulgar Display Of 101 Proof - 100% Pantera Set.

Mercoledì 17 Luglio BON IVER 

 

 Ne vedremo delle belle!

A breve scoprirete tutte le altre band… Rimanete connessi!

5 Luglio 2019 - Castello Scaligero di Villafranca (VR)

DREAM THEATER - “Scenes from a Memory”


i DREAM THEATER, la prog metal band più famosa del mondo che in occasione del prossimo tour suonerà per intero dal vivo “Scenes from a Memory” e lo farà proprio all’interno del bellissimo Castello Scaligero di Villafranca sul palco di ROCK THE CASTLE!

La data:
5 luglio Villafranca di Verona, Castello Scaligero


Sabato 6 Luglio 2019 - Castello Scaligero di Villafranca (VR)

SLASH


Il soprannome "SLASH" gli fu affibiato da Seymour Cassel, padre di un suo amico d'infanzia. Si trova in 65ª posizione nella classifica dei 100 migliori chitarristi di tutti i tempi secondo la rivista Rolling Stone ed è annoverato fra le influenze primarie di Kenny Olson, Nashville Pussy, Hardliner, New American Shame, Jason Krause, Kenny Wayne Shepherd, ed altri ancora.

Annunciato il ritorno in Italia SLASH feat.Myles Kennedy and The Conspirators!

Prosegue anche in estate il tour dell’ultimo album di successo "Living The Dream" Sabato 6 luglio Villafranca (Vr), Castello Scaligero - Rock The Castle


Domenica 7 Luglio 2019 - Castello Scaligero di Villafranca (VR)

SLAYER


SLAYER saranno gli headliner dell’ultimo giorno di Rock The Castle. Dopo il “sold out” della data al Mediolanum Forum, a grande richiesta Tom Araya, Kerry King & co. tornano sui palchi italiani per il loro “final show in Italy”. Sarà uno show spettacolare, come ci hanno abituati durante tutta la loro carriera.

Non finisce qui: la seconda sorpresa è il ritorno in Europa del grandissimo PHIL ANSELMO che coi suoi THE ILLEGALS suonerà ESCLUSIVAMENTE pezzi dei PANTERA!

SLAYER
+ Philip H Anselmo & The Illegals performing the songs of Pantera


La data:
7 luglio Villafranca di Verona, Castello Scaligero - Rock The Castle 


17 Luglio 2019 - Castello Scaligero Villafranca (VR)

BON IVER


Il re incontrastato dell’indie americano, vincitore di due Grammy Awards e autore di tre album di culto, arriva in Italia dopo anni di attesa per un’unica imperdibile data nella splendida location del Castello Scaligero di Villafranca di Verona il prossimo 17 luglio.

BON IVER è la creatura artistica del barbuto Justin Vernon, trentottenne proveniente dal freddo Wisconsin e dotato di una voce inconfondibile. Acclamato dalla stampa e dal pubblico di tutto il mondo Bon Iver ha pubblicato ad oggi tre album e molte collaborazioni.

La data:
17 luglio Villafranca di Verona, Castello Scaligero


20 Luglio 2019 - CASTELLO SCALIGERO di Villafranca

MARLENE KUNTZ


Nel 2019 i Marlene Kuntz compiono trent’anni di attività, festeggiano il ventennale del loro terzo disco “Ho ucciso paranoia”.

Dieci date in dieci luoghi particolarmente suggestivi, scelti apposta per nobilitare l’atmosfera spesso magica e densamente poetica che si verrà a creare. Location estremamente affascinanti in grado di fare da ottima cornice.

Sarà parte essenziale dello spettacolo un corredo di ingredienti fatto di tante piccole-grandi sorprese, raccontando per immagini e visual la nostra storia, per la soddisfazione della vista e non solo dell’udito; e si avvarranno per questo scopo di un regista proveniente dal mondo del teatro sperimentale.

"Spettacoli che saranno più articolati e densi rispetto ai soliti nostri: lo sforzo sarà quello di offrire qualcosa di inaspettato e mai visto prima a un nostro concerto. Cercheremo di riuscirci e di far gioire con noi il nostro pubblico, che speriamo arrivi numeroso per giustificare e legittimare le nostre volontà di far qualcosa di bellissimo e ricco di energie profuse".



  • Terranostra
  • carnet verona
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo