AGGIORNAMENTO EVENTI ANNULLATI RASSEGNA "PRIMAVERA - MUSIC SEASON IN VERONA" GASPARI FOUNDATION

Pubblicato il 10.06.2020

L’Organizzatore Gaspari Foundation comunica che gli spettacoli: 

-      “GRIGORY SOKOLOV”, previsto per il 13 maggio 2020 presso il Teatro Filarmonico di Verona; 

-      “VOCES8”, previsto per il 1° giugno 2020 presso il Teatro Filarmonico di Verona; 

-      “ELIO - MUSICA BESTIALE”, previsto per il 10 giugno 2020 presso l’Auditorium Gran Guardia di Verona; 

-      “MNOZIL BRASS”, previsto per il 18 giugno 2020 presso il Teatro Romano di Verona. 

Sono stati annullati a seguito delle disposizioni governative in tema di salute pubblica per le misure di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-19, con possibilità di richiesta voucher da parte del cliente inviando una email all’indirizzo riportato nel comunicato dell’Organizzatore e che di seguito inoltriamo: 

“Gentili signori e signore del pubblico,

purtroppo il perdurare di questa emergenza ancora non permette l’apertura di teatri e sale da concerto. Stiamo seguendo con attenzione l’evolversi della situazione e lavorando strenuamente al fine di riprogrammare i concerti nei prossimi mesi, non appena sarà possibile.

 La Gaspari Foundation comunica ai gentili soci e spettatori che ai sensi del  DL n. 34 del 19/5/2020 i biglietti per gli spettacoli annullati del Festival musicale PRIMAVERA (date del 13/5, 1/6, 10/6 e 18/6) saranno sostituiti da un VOUCHER che avrà validità di 18 mesi dalla data di rilascio.

 Per ottenere il voucher è necessario presentare richiesta, entro 30 giorni dalla data inizialmente prevista per lo spettacolo per cui si è già acquistato il biglietto, via mail scrivendo all’indirizzo info@gasparifoundation.org.

 La mail di richiesta dovrà contenere: nome e cognome, titolo e data dello spettacolo annullato, foto o scansione del biglietto per il quale si richiede il voucher.

Il biglietto in questione andrà conservato anche dopo averne inviata scansione in quanto lo stesso dovrà accompagnare il voucher per rendere valido il nuovo titolo di accesso.

 In seguito ad alcune pervenute richieste di rimborso monetario, facciamo presente che come stabilito dai Decreti emanati in argomento i voucher rimangono l’unica forma di rimborso possibile e avranno valore pari a quello dei biglietti non utilizzati. Saranno inviati ai richiedenti entro 30 giorni dalla data della presentazione della domanda ed avranno validità esclusivamente per gli eventi organizzati dalla scrivente fondazione.

Notizie sulle eventuali date di recupero degli spettacoli sospesi a causa dell'attuale emergenza sanitaria saranno tempestivamente pubblicate sulla pagina Facebook della Gaspari Foundation.

 SCEGLI DI SOSTENERE IL TEATRO

La Gaspari Foundation, che opera nel mondo dell’organizzazione musicale con finalità di beneficenza per ogni singolo evento, ringrazia in anticipo tutti gli spettatori che, consapevoli delle difficoltà che in questo momento anche il mondo della cultura sta attraversando, sceglieranno di sostenerla rinunciando alla conversione del biglietto in voucher (da comunicare all’indirizzo info@gasparifoundation.org). 

 I nostri più cordiali saluti,

La Direzione della Gaspari Foundation”

  • Terranostra
  • carnet verona
  • TEATRO RISTORI - ANTEPRIMA 2021/2022
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo