AGGIORNAMENTO SPETTACOLI SOSPESI STAGIONE "IL GRANDE TEATRO" E "DIVERTIAMOCI A TEATRO"

Pubblicato il 08.05.2020

Carissimi Spettatori del Teatro Nuovo di Verona,
prima di tutto vi ringraziamo per le vostre numerose telefonate, mail e comunicazioni in cui avete dimostrato tutto il vostro interesse ed amore per le nostre attività. Il vostro affetto ci dà energia per affrontare questi giorni difficili e fiducia per il futuro. Vi ringraziamo anche per la comprensione e la pazienza dimostrata nell’attesa di ricevere chiarimenti rispetto agli spettacoli che avevamo in programma. Ad oggi il Teatro Nuovo è naturalmente chiuso, ma con il desiderio e l’impegno di riproporre gli spettacoli sospesi. Al momento non è possibile avere un calendario preciso di queste nuove date, perché come sapete la situazione è naturalmente ancora in divenire, e non è ancora decisa la data in cui i Teatri potranno essere riaperti al pubblico.

Desideriamo però comunicarvi che VERRANNO FISSATE NUOVE DATE per gli spettacoli delle rassegne “IL GRANDE TEATRO” realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Verona, “DIVERTIAMOCI A TEATRO”, ed il fuori abbonamento “GLI UOMINI VENGONO DA MARTE, LE DONNE DA VENERE” di e con Debora Villa. Anche le repliche dello spettacolo SILENT DANTE, spettacolo itinerante nei luoghi danteschi di Verona, regia di Silvia Mercuriali e Paolo Valerio e scritto da Silvia Mercuriali e Alberto Pavoni, verranno riprogrammate non appena possibile.

Appena avremo certezza della riapertura del Teatro, sarà nostra premura comunicare le DATE ALTERNATIVE per le quali RESTERANNO VALIDI GLI ABBONAMENTI ED I BIGLIETTI IN VOSTRO POSSESSO.

Alcuni di voi ci hanno chiesto se è possibile lasciare i propri biglietti o quote di abbonamenti al Teatro, come aiuto concreto in questo momento di difficoltà di tutto il settore della Cultura, e vi confermiamo che questa scelta è possibile. Come da comunicazione della Siae in data 20/04/2020 con i propri biglietti o per la parte di abbonamenti non utilizzati, sarà infatti possibile esprimere la volontà di fare una DONAZIONE al Teatro, per la cifra del proprio biglietto o quota di abbonamento non utilizzati.

Per questo, vi chiediamo di inviare una mail (entro il 14 maggio 2020) all’indirizzo donazioni_voucher@teatronuovoverona.it, dichiarando questa decisione. Vi verranno inviate le informazioni e le modalità relative. Ringraziamo sin d’ora chi ci ha già espresso questo desiderio e ci ha dimostrato così la sua solidarietà, e chi di voi deciderà di fare lo stesso.

Sempre nella comunicazione Siae in data 20/04/2020, è esclusa la possibilità di rimborsi monetari, ma è indicata la possibilità di richiedere VOUCHER per la cifra corrispondente ai biglietti o alla parte di abbonamenti non utilizzati. Entro il 14 maggio 2020 sarà quindi possibile chiedere la trasformazione del biglietto o della quota abbonamento in un voucher.

Per la richiesta del voucher andrà inviata una mail all’indirizzo donazioni_voucher@teatronuovoverona.it, richiedendo l’emissione del voucher e riceverete via mail le informazioni e le modalità relative. Il voucher vi verrà inviato via mail, avrà durata 12 mesi dall’emissione per l’acquisto di nuovi biglietti e/o abbonamenti. Ricordiamo anche di non buttare i biglietti o gli abbonamenti, in quanto andranno esibiti al momento dell’utilizzo del voucher.

Si precisa che con entrambe le modalità, i biglietti o la parte di abbonamenti verranno annullati e si perderà quindi il diritto di assistere allo spettacolo quando verrà riproposto.

Segnaliamo infine che, in caso di abbonamento, la donazione o il voucher dovranno essere emessi per tutti gli spettacoli compresi nel proprio abbonamento che sono stati sospesi nel periodo di riferimento. Ovvero in caso di sospensione di 3 spettacoli, non potrà essere richiesto il voucher per due spettacoli e mantenuto l’abbonamento per uno.

Per informazioni in merito a voucher o donazione è stata creata una mail dedicata donazioni_voucher@teatronuovoverona.it.

Se invece avrete piacere di aspettare il nuovo calendario, non dovrete fare nulla, solamente conservare i vostri biglietti ed abbonamenti: saremo molto lieti di vedervi nuovamente a Teatro, rassicurandovi che naturalmente verrà riaperto con tutte le attenzioni necessarie alla tutela della salute del pubblico, degli artisti in scena e di tutti i lavoratori.

Per tutte le informazioni potete visitare il seguente link:

https://www.teatronuovoverona.it/event/informazioni-per-abbonamenti-e-biglietti-delle-stagioni-teatrali-il-grande-teatro-e-divertiamoci-a-teatro/ 

 

 


  • Terranostra
  • carnet verona
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo