Il carrello รจ vuoto
INCOMPIUTA MUSIC FESTIVAL
Pubblicato il 26.05.2022
Ecco il cartellone con il programma delle serate:
EMMA MUSCAT + NICOLE + REA
Ad aprire la prima edizione dell’Incompiuta Music Festival, Giovedì 7 Luglio, sarà una serata interamente dedicata alle donne.Direttamente dall’Eurovision Song Contest l’ospite principale sarà la pop star e modella maltese Emma Muscat (già partecipante ad Amici di Maria De Filippi nel 2018). Prima di lei, sempre dal medesimo talent, ci saranno le due esplosive ed energiche ragazze che si sono messe in luce nell’ultima edizione, la rapper Nicol e la cantautrice Rea. L’open act sarà affidato alla chitarra acustica e voce blues della cantautrice padovana Sara Sgarabottolo.
JUNIOR CALLY + MORENO + LOLLO G and more
La seconda serata dell’Incompiuta Music Festival, Venerdì 8 Luglio, sarà dedicata alla musica rap e trap. Sul palco ci saranno l’irriverente rapper Junior Cally che con i suoi successi No Grazie, Magicabula, Tutti con me, ha incantato e conquistato platee di giovanissimi; e Moreno, il vincitore nel 2013 di Amici, che con il suo album Stecca ha collezionato ben 3 dischi di platino. Ad aprire la serata, oltre al cantante ed influencer Lollo G, tantissimi giovani talenti vicentini tra cui Senior, Chibby, D’Afro, Y0ung B, Y0ung S0ul, Coke.
VIPERS QUEEN - The Best European Queen Tribute Band
La serata dell’ Incompiuta Music Festival di Sabato 9 Luglio sarà una cavalcata di emozioni ascoltando i brani di una delle rock band più leggendarie della storia della musica: i Queen. I Vipers Queen, la migliore cover band europea dell’omonimo gruppo, incanterà la platea con i più grandi successi del gruppo inglese; da Radio Ga Ga a Bohemian Rhapsody, da Killer Queen a We Are The Champions, ricreando in tutto e per tutto lo spettacolo del gruppo britannico! La band è composta da Beppe Magioni alla voce, Gio Bruno alla chitarra, Stefano Armati al basso e Roberto Previtali alla batteria. Ad aprire la serata ci sarà il cantautore milanese Davide Marchetta.