INCOMPIUTA MUSIC FESTIVAL

Pubblicato il 26.05.2022

Ecco il cartellone con il programma delle serate:

7 Luglio 2022 - Brendola (VI)

EMMA MUSCAT + NICOLE + REA


Ad aprire la prima edizione dell’Incompiuta Music Festival, Giovedì 7 Luglio, sarà una serata interamente dedicata alle donne.Direttamente dall’Eurovision Song Contest l’ospite principale sarà la pop star e modella maltese Emma Muscat (già partecipante ad Amici di Maria De Filippi nel 2018). Prima di lei, sempre dal medesimo talent, ci saranno le due esplosive ed energiche ragazze che si sono messe in luce nell’ultima edizione, la rapper Nicol e la cantautrice Rea. L’open act sarà affidato alla chitarra acustica e voce blues della cantautrice padovana Sara Sgarabottolo.


8 Luglio 2022 - Brendola (VI)

JUNIOR CALLY + MORENO + LOLLO G and more


La seconda serata dell’Incompiuta Music Festival, Venerdì 8 Luglio, sarà dedicata alla musica rap e trap. Sul palco ci saranno l’irriverente rapper Junior Cally che con i suoi successi No Grazie, Magicabula, Tutti con me, ha incantato e conquistato platee di giovanissimi; e Moreno, il vincitore nel 2013 di Amici, che con il suo album Stecca ha collezionato ben 3 dischi di platino. Ad aprire la serata, oltre al cantante ed influencer Lollo G, tantissimi giovani talenti vicentini tra cui Senior, Chibby, D’Afro, Y0ung B, Y0ung S0ul, Coke.


9 Luglio 2022 - Brendola (VI)

VIPERS QUEEN - The Best European Queen Tribute Band


 La serata dell’ Incompiuta Music Festival di Sabato 9 Luglio sarà una cavalcata di emozioni ascoltando i brani di una delle rock band più leggendarie della storia della musica: i Queen. I Vipers Queen, la migliore cover band europea dell’omonimo gruppo, incanterà la platea con i più grandi successi del gruppo inglese; da Radio Ga Ga a Bohemian Rhapsody, da Killer Queen a We Are The Champions, ricreando in tutto e per tutto lo spettacolo del gruppo britannico! La band è composta da Beppe Magioni alla voce, Gio Bruno alla chitarra, Stefano Armati al basso e Roberto Previtali alla batteria. Ad aprire la serata ci sarà il cantautore milanese Davide Marchetta.


  • accademia filarmonica di verona
  • amici della musica di verona
  • Teatro Stabile Verona
  • carnet verona
  • TEATRO RISTORI - ANTEPRIMA 2021/2022

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo