Il carrello è vuoto
REGOLAMENTO TEATRO ROMANO
Pubblicato il 01.06.2021
REGOLAMENTO PER IL PUBBLICO
ATTENZIONE: A PARTIRE DAL 6 AGOSTO 2021 PER ACCEDERE AGLI EVENTI SARÀ OBBLIGATORIO ESSERE MUNITI DI GREEN PASS E DOCUMENTO DI IDENTITÀ
Per ragioni di sicurezza (art. 5 lett. C del D.M. 06/10/2009), il personale addetto al servizio di sala può effettuare controlli agli ingressi. Il personale è autorizzato a chiedere ispezioni e a non consentire l’ingresso con oggetti vietati all’interno dell’Anfiteatro. La custodia non è garantita.
1. È vietato introdurre bottiglie di vetro e ogni altro oggetto contundente che possa arrecare danno a sé o agli altri (come coltelli, forbici, caschi, bombolette spray). Sono consentite bottigliette di plastica purché private del tappo di chiusura.
2. È vietato introdurre grossi zaini, sacche o altri contenitori ingombranti.
3. Non è ammesso introdurre cibi o bevande all’interno del teatro.
4. È vietato fotografare lo spettacolo con o senza flash ed effettuare qualunque tipo di ripresa audio/video senza autorizzazione.
5. Non sono ammessi animali a eccezione dei cani guida registrati
5. Non è consentito l’ingresso ai minori di anni 4.
Regolamento anti covid-19
1. L’accesso a Teatro è consentito solamente alle persone provviste di mascherina.
2. All’ingresso è obbligatorio sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner. Per tale motivo si raccomanda di arrivare con un congruo anticipo rispettando all’orario di inizio dello spettacolo. Non sarà consentito l’accesso a persone a cui è stata riscontrata una temperatura maggiore di 37,5°C.
3. I posti sono tutti numerati, pertanto per ragioni di sicurezza non è consentito per nessun motivo scambiarsi di posto o occupare posti diversi anche se liberi. Tutti i posti sono stati posizionati in modo tale da rispettare ampiamente le distanze di sicurezza.
4. Alla fine dell’evento bisogna attenersi rigidamente alle indicazioni del personale di servizio per il rispetto delle procedure di deflusso.
Nuovo allestimento Teatro Romano:
sono posti in vendita biglietti nei settori
Platea Numerata e gradoni senza seggiola con posti assegnati e distanziati come da decreto.
Ingressi a fasce orarie:
- Settore gradinata Numerata: da fila 1 a fila 7 : ingresso dalle ore 20.15 alle ore 20.30
- Settore gradinata Numerata: da fila 8 a fila 15 : Ingresso dalle ore 20.30 alle ore 20.45
- Settore gradinata Numerata: da fila 16 a fila 21 e settore Platea : ingresso dalle ore 20.45 alle 21.00
Info e prenotazioni persone disabili 045/8011154