Il carrello è vuoto
AMARONE OPERA PRIMA
Amarone Opera Prima, l’evento interamente dedicato al prodotto di punta della denominazione veronese, che sostituisce la tradizionale Anteprima Amarone, è in programma il 4 e 5 febbraio 2023 presso il Palazzo della Gran Guardia (Verona).
Arrivata alla sua diciannovesima edizione, la manifestazione vedrà la partecipazione di oltre cinquanta aziende che racconteranno il loro Amarone della Valpolicella DOCG 2018 oltre ad un’annata selezionata.
Ad accompagnare gli assaggi ci saranno particolari proposte gastronomiche ispirate alla tradizione locale.
La manifestazione sarà aperta al pubblico di appassionati e agli operatori di settore
Sabato 4 febbraio - dalle 16:30 alle ore 19:00
Domenica 5 febbraio – dalle 10:00 alle ore 19:00
L’ingresso è riservato ai maggiori di 18 anni
Cosa comprende il biglietto
Calice da ritirare all’ingresso dell’evento; degustazione libera presso i banchi delle aziende; n. 2 assaggi di prodotti gastronomici nell’area riservata.
Gli appassionati potranno accedere all’evento acquistando un biglietto ridotto online al costo di euro 35,00 (commissioni incluse). Al box office d’ingresso saranno disponibili solo ticket al prezzo intero di euro 40,00.
Agli operatori del settore HORECA, import/export di vino, commercio al dettaglio, commercio all’ingrosso di prodotti enogastronomici, settore enologico, sommelier è riservato uno sconto sul prezzo del biglietto di ingresso con acquisto online.
Per ricevere maggiori informazioni e ottenere il biglietto ridotto dedicato (euro 20,00) si prega di fare richiesta scrivendo a info@consorziovalpolicella.it
https://www.boxol.it/BoxofficeLive/it/advertise/amarone-opera-prima/440378