IGOR SIBALDI

IGOR SIBALDI

Il prezzo del biglietto include il trasferimento in barca da Portese all'Isola del Garda e un esclusivo aperitivo sulla terrazza della villa prima dell'inizio dell'evento.

La narrazione di Igor Sibaldi inizia alle 18.30.

E' possibile partecipare prendendo l'imbarcazione riservata al porto di Portese (frazione di San Felice del Benaco) ai seguenti orari: 17.00  - 17.30 - 18.00 (è necessario trovarsi all'imbarcadero con 10-15 minuti di anticipo). E' necessario attenersi all'orario della barca scelto in quanto i posti sono numerati. 

L’Isola, situata sulla sponda bresciana del lago di Garda, deve il suo fascino alla sua storia - hanno soggiornato, tra gli altri, San Francesco e Dante - e alla straordinaria villa in stile neogotico veneziano ricca di particolari architettonici sorprendenti. Ai suoi piedi terrazze e giardini all'italiana digradano fino al lago. Tutt'intorno la vegetazione è rigogliosa e intatta, con agrumi, piante locali, esotiche, essenze rare e fiori unici.

RICORDIAMO CHE A PARTIRE DAL 6 AGOSTO 2021 PER ACCEDERE AGLI EVENTI SARÀ OBBLIGATORIO ESSERE MUNITI DI GREEN PASS E DOCUMENTO DI IDENTITÀ

 

 

  • Terranostra
  • carnet verona
  • TEATRO RISTORI - ANTEPRIMA 2021/2022
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo