Il carrello è vuoto

MOMIX in BACK TO MOMIX
BIGLIETTI DISPONIBILI ALLA CASSA DEL TEATRO ROMANO TUTTE LE SERE DI SPETTACOLO DALLE ORE 20.00
AGGIORNAMENTO SPETTACOLO MOMIX
(18 AGOSTO 2022) Dagli ultimi bollettini meteo lo spettacolo di questa sera al momento é CONFERMATO. Invitiamo il pubblico a recarsi a teatro e l'eventuale aggiornamento verrà comunicato dalla direzione in loco.
In caso di maltempo, eventuale sospensione o annullamento dello spettacolo verrà comunicata solo a teatro la sera stessa in base ai bollettini meteo diramati dalle ore 20.30 in poi.
In caso di annullamento i biglietti verranno rimborsati direttamente presso i punti vendita o circuiti di acquisto.
Per chi ha acquistato presso il Box Office di Via Pallone, 16 (Vr) rimborso diretto presentando il biglietto integro e originale
Per chi ha acquistato online su https://www.boxol.it/boxofficelive il rimborso verrà effettuato in automatico .
BACK TO MOMIX è uno spettacolo nato dal desiderio di tornare a calcare le scene dopo anni difficili che hanno allontanato la compagnia dal suo pubblico, con il desiderio di leggerezza e spensieratezza, peculiarità della compagnia Momix, e uno sguardo sempre teso al futuro: da qui il gioco di parole del titolo che richiama un classico della cinematografia anni ’80. Momix, che di anni ormai ne ha 42, non sembra accorgersene ed affronta le sfide della gravità, le acrobazie dei suoi incredibili ballerini e il trasformismo dei suoi personaggi che evocano sensazioni e colori sempre nuovi con gli occhi di un bambino un po’ cresciuto, Moses Pendleton, carismatico direttore artistico e creatore di innumerevoli spettacoli di successo. I più significativi estratti dei grandi classici che hanno segnato la storia della compagnia vengono restituiti alle luci del pacolscenico con una nuova e viva intensità: dagli storici MomixClassics, Passion, Baseball, Opus Cactus, SunFlower Moon, fino a Bothanica ed Alchemy.
CLICCARE LINK QUI SOTTO PER ACQUISTO BIGLIETTO DIGITALE PER TUTTE LE SERATE
https://www.boxol.it/BoxofficeLive/it/advertise/back-to-momix/402304