ROMEO E GIULIETTA - Ballet du Grand Théatre de Genève.

ROMEO E GIULIETTA - Ballet du Grand Théatre de Genève.

 Dopo il grande successo della prima serata del 19 agosto di Romeo e Giulietta portato in scena dal Ballet du Grand Théâtre de Genève, che ha chiuso l’edizione 2016 dell’Estate Teatrale Veronese, il secondo e ultimo appuntamento del 20 agosto al Teatro Romano è stato annullato per maltempo.

Per ottenere il rimborso dei biglietti, è possibile recarsi presso il Box Office di via Pallone,16 da lunedì 22 a mercoledì 31 agosto (esclusa domenica 28), dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.


Qualora i biglietti siano stati acquistati su Geticket, rivolgersi al Call Center, tel. 848002008

Al cento per cento shakespeariana la proposta del Ballet du Grand Théâtre de Genève, una delle compagnie più accreditate della scena europea, che proporrà Romeo e Giulietta (19-20 agosto) con la coreografia di Joëlle Bouvier su musica di Prokofiev. Grande rappresentante della “nouvelle danse” francese, Joëlle Bouvier reinterpreta questo classico del Novecento sospeso tra astrazione e narrazione attraverso una rilettura, in chiave contemporanea, di grande fascino. La partitura musicale è incentrata sulle tre suite per orchestra estratte dal balletto dallo stesso Prokofiev.

 

  • Terranostra
  • carnet verona
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo