CONTEMPORARY MEN

CONTEMPORARY MEN

Sotto il titolo CONTEMPORARY MEN la MM Contemporary Dance Company presenta una serata tutta al maschile, portando in scena tre coreografie di grande successo: DUETTO INOFFENSIVO di Mauro Bigonzetti (estratto da “Rossini Cards”), rimontato per la MMCDC, "BALADA SUITE" una nuova coreografia di Michele Merola, su musiche di Astor Piazzolla, e il pluripremiato LA META’ DELL’OMBRA, intenso brano di Michele Merola, direttore della compagnia.

I tre lavori, tutti di grande fascino, sono interpretati dal settore maschile della MMCDC, realtà di eccellenza della danza italiana, con una consolidata attività di spettacoli su tutto il territorio nazionale. Da alcuni anni la compagnia ha conquistato un mercato internazionale con spettacoli in paesi europei ed extraeuropei (Corea, Colombia, Canada, Germania, Russia, Marocco, Belgio…).

Le coreografie della serata, unite dal comune denominatore di una spiccata musicalità, sono caratterizzate da una forte implicazione tanto interpretativa quanto tecnica, che metterà in luce la versatilità stilistica e la straordinaria bravura dei danzatori della compagnia. Da un brano all’altro, la danza diventerà tutt’uno con la musica, sposandone la ricchezza compositiva grazie a coreografie che privilegiano il movimento, la plasticità, ma anche l’importanza del singolo gesto. 

PER L'ACQUISTO CON SCELTA DEL POSTO CLICCA QUI:

https://www.boxol.it/BoxofficeLive/it/event/contemporary-men-teatro-ristori-verona/343973

 

  • Terranostra
  • carnet verona
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo