ELISA

ELISA

Quattro grandi eventi musicali per la città di Verona. 
La cantautrice Elisa si esibirà nello splendido scenario dell'Arena per quattro imperdibili live durante i quali celebrerà i suoi primi straordinari vent'anni di carriera musicale con una grande festa della musica, quattro serate uniche in cui l’artista friulana metterà in scena tutta la sua versatilità musicale e quella dei suoi più grandi successi.
Saranni quattro show unici, denominati "Pop-rock", "Acustica" e "Orchestra" rispettivamente il 12, 13, 15 e 16 settembre.

Si passerà dal “Pop-rock” della prima serata (12 settembre) dove Elisa mostrerà sul palco il suo lato più energico, accompagnata dalla sua super band e dal soul delle voci delle sue coriste, alla seconda serata, “Acustica” (13 settembre), nella quale Elisa farà rivivere le atmosfere live di “Lotus” e “Ivy” che contengono i celeberrimi brani “Hallelujah” e “A Prayer”, ma anche le versioni acustiche di brani importanti come “Luce (tramonti a nord est)” e “Sleeping in your hand”. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street.
Per il terzo e quarto show (15 e 16 settembre), Elisa sceglie di farsi accompagnare da un’“Orchestra” internazionale di oltre 40 elementi, grazie alla quale proporrà una scaletta di grandi classici della canzone italiana e internazionale, come “Caruso”, “Fly me to the moon” e “Amor Mio” ma anche brani significativi del suo repertorio riarrangiati per orchestra come “Eppure Sentire (un senso di te)” e “Almeno tu nell’universo”.

  • Terranostra
  • carnet verona
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo