LOREDANA BERTE'

LOREDANA BERTE'

un nuovo spettacolo dove presenterà le nuove canzoni insieme al repertorio composto dai suoi più grandi successi.

Data:

domenica 01 settembre 2019

Ora:

21:00

Luogo:

Teatro Romano  
Regaste Redentore, 2
37100 VERONA (VR)

Settore Prezzo (*) Quantità
(*) I prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita e al netto dei diritti di agenzia
Totale: 0,00
LOREDANA BERTE'

 La prima artista in Italia a poter “permettersi” questa doppietta, come se fosse il lato A e il lato B di un 45 giri. L’unico altro artista ad aver fatto uscire due singoli insieme è stato Ed Sheeran.

Il titolo del nuovo album è LiBertè e sicuramente non poteva esserci nome più appropriato per il disco della regina del rock, tornata negli ultimi anni più in forma che mai, con molta grinta e tanti progetti al top.

“LiBerté” è una rivendicazione del diritto alla follia intesa come Libertà. Proprio come scrisse Aristotele: “Non esiste grande genio senza una dose di follia” LiBerté invita a seguire i propri istinti, nonostante le regole e le convenzioni sociali, ad avere le proprie idee, la propria morale e le proprie convinzioni nonostante, per far ciò, si debba nuotare faticosamente contro corrente sfidando anche quello che è “già stato scritto e stabilito”.

LiBertè – prodotto da Luca Chiaravalli – esce dopo 13 anni dall’ultimo lavoro in studio. La scrittura dei brani vede la conferma come autrice della stessa artista e la partecipazione di autori che avevano già collaborato con lei  (come Ivano Fossati e Maurizio Piccoli), di autori della nuova generazione come Fabio Ilacqua e Gerardo Pulli e, per la prima volta, la collaborazione con un grande artista come Gaetano Curreri.

Dopo l’uscita del nuovo progetto discografico l’artista  partirà con il “Libertè Tour Teatrale 2018-2019″,   un tour teatrale che toccherá i più importanti teatri italiani

  • Terranostra
  • carnet verona
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo