THE REAL ONES

THE REAL ONES

Due gruppi della musica mondiale sullo stesso palco, quello del Teatro Romano. Il 1° settembre non troverete Brian May o David Gilmour in carne ed ossa, ma potrete ascoltare i più grandi successi dei Pink Floyd e Queen sapientemente riproposti dai The Real Ones, coverband veronese interprete della musica di due gruppi ormai leggenda.
Il 1° settembre la band unirà due spettacoli in un grande concerto dove non mancheranno i brani più significativi delle due famosissime band inglesi, interpretando al meglio le sonorità caratteristiche che hanno fatto la storia della musica del prog e del rock mondiale.

The Real Ones sono il chitarrista Elio Verga, Luca Tosato (chitarra solista), Mirko Tagliasacchi (chitarra basso), Paolo De Carli (piano e tastiere), Giovanni Fiorini (synth e tastiere), Pietro Micheletti (batteria e percussioni), Nicola De Vincenzi (voce solista), Alessandra Azzolina (cori), Cristina Pimazzoni (cori).

Una serata di musica al servizio anche della solidarietà: tutto il ricavato sarà infatti devoluto all’Associazione Onlus Fantastici 15 impegnata nella realizzazione del cosiddetto “Giornale Atipico” attraverso gli occhi e i racconti di bambini affetti da autismo.

  • Terranostra
  • carnet verona
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo