VISIBLE MINDS & U2 THE FLY

VISIBLE MINDS & U2 THE FLY

Giovedi 23 febbraio 2017,  alle ore 21.00,  presso il Teatro Camploy si terrà la seconda serata del "Verona Rock  & Pop Tribute Night" realizzata con il patrocinio del Comune di Verona, l’Associazione Culturale Musicale “Verona & Sound” e A.R.T.I. (Associazione Rene Trapiantati Italiani).

Suoneranno due band tributo di due gruppi che hanno contribuito alla storia della musica contemporanea mondiale: Visible Mind ( tributo ai Simple Mind) e The Fly ( tributo agli U2). 
Assistere ad un concerto dei Visible Minds significa essere rapiti dal forte impatto live che la band riesce a trasmettere, grazie alla fusione dei suoni fedelmente riprodotti con il rock che va a contaminare l’anima pop dei Simple Minds. I The fly sono ormai una realtà consolidata da più di 10 anni con concerti nel nord italia. Un “concerto spettacolo” dove vengono riproposti i classici della band irlandese abbinati ai brani più ricercati per i veri fans.

Le 2 band di ciascuna serata si esibiranno in un estratto del loro repertorio di circa 1 ora ciascuna, con suddivisione in 2 tempi separati da breve intervallo

  • Terranostra
  • carnet verona
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo