NICCOLO' FABI

NICCOLO' FABI

Un viaggio in cui farsi trasportare liberamente. Un live in cui al centro di tutto resta solo la musica e le emozioni che è in grado di suscitare nello spettatore.

Un viaggio in cui farsi trasportare liberamente. 2 ore ininterrotte di musica in cui le parole e il suono si mescolano con un nuovo immaginario visivo. Un intenso spettacolo in cui trovano il giusto equilibrio anche le sperimentazioni sonore che caratterizzano l’ultimo lavoro discografico del cantautore romano. Per un live in cui al centro di tutto resta solo la musica e le emozioni che è in grado di suscitare nello spettatore.

Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) presenti gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori) Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n. 33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, siamo spiacenti comunicare che il concerto di Niccolò Fabi previsto per il 27 giugno 2020 viene spostato al 27 giugno 2021.

I biglietti acquistati saranno validi per lo show del prossimo anno. (art. 88 DL 17/3/2020 n. 18 convertito in legge il 24 aprile 2020).


 

Luogo Data
Teatro Romano dom 27/06/2021 - 21:00 ACQUISTA
  • Terranostra
  • carnet verona
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo