NICCOLO' FABI

NICCOLO' FABI

Un viaggio in cui farsi trasportare liberamente. Un live in cui al centro di tutto resta solo la musica e le emozioni che è in grado di suscitare nello spettatore.

Un viaggio in cui farsi trasportare liberamente. 2 ore ininterrotte di musica in cui le parole e il suono si mescolano con un nuovo immaginario visivo. Un intenso spettacolo in cui trovano il giusto equilibrio anche le sperimentazioni sonore che caratterizzano l’ultimo lavoro discografico del cantautore romano. Per un live in cui al centro di tutto resta solo la musica e le emozioni che è in grado di suscitare nello spettatore.

Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) presenti gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori) Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data e la nuova data. Gli organizzatori ci fanno sapere che i posti verranno riallocati sulla nuova pianta il più fedelmente possibile rispetto al settore scelto, tenendo presente che si tratti di una venue diversa.

 VI PREGHIAMO DI INDICARE I NOMINATIVI DEI PARTECIPANTI AL CONCERTO NELLO SPAZIO "NOTE DELL'ACQUIRENTE"

 

  • Terranostra
  • carnet verona
  • TEATRO RISTORI - ANTEPRIMA 2021/2022
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo