STEFANO BOLLANI - PIANO SOLO

STEFANO BOLLANI - PIANO SOLO

La serata è organizzata da AIRC con il sostegno di Banco BPM, per raccogliere fondi da destinare ai progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici di AIRC.

Data:

mercoledì 19 dicembre 2018

Ora:

21:00

Luogo:

TEATRO FILARMONICO  
Via dei Mutilati 4/k
37122 Verona (VR)

Settore Prezzo (*) Quantità
Platea numerata 60,00
(*) I prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita e al netto dei diritti di agenzia
Totale: 0,00
STEFANO BOLLANI - PIANO SOLO

Piano solo, più che un concerto al pianoforte, è un omaggio all'arte dell'improvvisazione. Non esiste scaletta a cui aggrapparsi per seguire il succedersi dei brani.
Nel momento in cui Stefano Bollani sale sul palco per il suo one man show, tutto può accadere: lo spettatore è trascinato in un'avventura diversa ogni sera, un viaggio a perdifiato attraverso orizzonti musicali solo apparentemente lontani.
Si può passare così da Bach ai Beatles, da Stravinskij ai ritmi brasiliani, con improvvise incursioni nel pop o nel repertorio italiano degli anni Quaranta. In questo vero e proprio flusso di coscienza musicale, il riso e l'emozione si mescolano.
Una sola cosa è certa, che alla fine del concerto sarà il pubblico a decidere il bis. Bollani esegue sul momento i pezzi richiesti: un medley imprevedibile in cui il virtuosismo si mescola a una generosa irriverenza.

  • Terranostra
  • carnet verona
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo