Il carrello è vuoto

DA LONTANO - Chiusa sul rimpianto
Quanti di noi, da piccoli, hanno assistito impotenti ai drammi degli adulti amati? Lucia Calamaro, drammaturga e regista fra le più quotate in Italia, ha scritto questo commovente testo pensando espressamente alla sua protagonista ed interprete, Isabella Ragonese, attrice di successo in cinema e in teatro. Lo spettacolo racconta il tentativo irragionevole di una figlia adulta, diventata terapeuta, di aiutare la madre infelice, di sostenere quell’adulta impreparata al mondo che un tempo l'accudiva come meglio poteva. La figlia, travolta da bambina dal dramma della madre, avverte ora il sentimento di psicanalizzare quel genitore dolente che conosceva un tempo, di darle ascolto e aiutarla senza che lei se ne accorga.
PER ACCEDERE AGLI EVENTI SARÀ OBBLIGATORIO ESSERE MUNITI DI GREEN PASS RAFFORZATO (IN VIGORE DAL 06/12/21 ) DOCUMENTO DI IDENTITÀ E MASCHERINA FFP2.
PER L'ACQUISTO CON SCELTA DEL POSTO CLICCA QUI: https://www.boxol.it/BoxofficeLive/it/event/da-lontano-chiusa-sul-rimpianto-teatro-camploy/376699