Il carrello è vuoto
FRANKENSTIN - SI PUO' FARE!
Per celebrare il ventennale della compagnia Veronamusical, arriva sul palco del Teatro Nuovo di Verona una delle commedie più amate in versione musical. "FRANKENSTIN - SI PUÒ FARE!" è una parodia irresistibile e brillante che reinterpreta con energia e ironia l’intramontabile mito del celebre scienziato e della sua bizzarra creatura. La regia di Marta Dall’Ara ed Enrico Vantini guida un cast affiatato di attori e cantanti, che si esibiscono dal vivo, regalando al pubblico numeri musicali spassosi, coreografie travolgenti e gag che strizzano l’occhio alla comicità classica.
New York, anni Trenta. Il giovane medico e celebre professore Frederick Frankenstin è il nipote del famoso barone, il dottor Victor von Frankenstein. Frederick ha modificato la pronuncia del proprio cognome in Frankenstin per distinguersi dal nonno, del quale rigetta le teorie mediche considerandole assurde. Un giorno riceve un telegramma che gli comunica che, dopo la sua morte, il barone gli ha lasciato un castello in Transilvania. Nonostante un forte scetticismo e il disprezzo per gli esperimenti del nonno, giunge in Romania, dove incontra l'imprevedibile aiutante gobbo Igor, la sfrontata assistente Inga e la sinistra e misteriosa Frau Blücher. Osteggiato dagli abitanti del villaggio, capeggiati dal rigido Kemp, inseguito dall’adorabile e sconsiderata fidanzata Elizabeth, Frederick cambierà le sue convinzioni e si dedicherà al più ardito esperimento di tutti i tempi: la creazione della vita!
Uno spettacolo pensato per intrattenere, sorprendere e rendere omaggio ad una delle storie più iconiche ed amate - ma con uno stile unico, un ritmo moderno e un’ironia che conquista spettatori di ogni età.
PRENOTAZIONI PERSONE DIVERSAMENTE ABILI
info@veronamusical.com

.jpg)




in 

