Il carrello è vuoto
LA LOCANDIERA
BIGLIETTI IN VENDITA DALLE ORE 15:30 DI LUNEDÌ 21 OTTOBRE 2024
Il terzo spettacolo in cartellone, LA LOCANDIERA di Carlo Goldoni, è in programma dal 17 al 22 dicembre. Prodotto dal Teatro Stabile dell’Umbria e diretto da Antonio Latella, lo spettacolo vede in scena Sonia Bergamasco, Marta Cortellazzo Wiel, Ludovico Fededegni, Giovanni Franzoni, Francesco Manetti, Annibale Pavone, Gabriele Pestilli, Marta Pizzigallo
Mirandolina, interpretata da Sonia Bergamasco, dirige la locanda ereditata dal padre insieme al fedele Fabrizio, cui è legata da una promessa di matrimonio fatta al padre prima che morisse. Nella sua locanda due clienti, il Conte d’Albafiorita e il Marchese di Forlipopoli, entrambi innamorati di lei, si contendono le sue attenzioni. La donna riesce ad arginare con intelligenza e superiorità i corteggiamenti. Ma nuovi equivoci e inganni sono in arrivo. La quiete si stabilisce quando Mirandolina accetta di sposare Fabrizio, ma come in altre opere goldoniane la fine degli intrighi porta con sé un’ombra di malinconia.
BIGLIETTI A METÁ PREZZO: presso la biglietteria del Teatro, Verona Box Office e online sono in vendita anche i posti a visibilità ridotta a metà prezzo rispetto la tariffa di ciascun settore.
PALCHI: dalle ore 19.00 del giorno precedente lo spettacolo, presso la biglietteria del Teatro, Verona Box Office e online vengono messi in vendita i biglietti per i palchi. I palchi sono inoltre sempre prenotabili contattando la biglietteria del teatro. Il costo dei posti nei palchi è equivalente a quello della platea.