Dopodiché stasera mi butto! - Generazione Disagio

Dopodiché stasera mi butto! - Generazione Disagio

Lo spettacolo è organizzato e ospitato da FuoriBinario – spazio performativo, luogo che nasce dalla sinergia tra Granbadò Laboratorio teatrale del Veneto e l’associazione Theates, in collaborazione per l’occasione con l’associazione culturale Nervi Saldi.

Dopodiché stasera mi butto!

di e con Enrico Pittaluga, Graziano Sirressi, Andrea Panigatti eLuca Mammoli (Generazione Disagio) -Regista e co-autore Riccardo Pippa - Produzione Proxima Res.

Quattro personaggi conducono il pubblico a giocare una folle partita a uno strano e innovativo gioco dell'oca, che ha come obiettivo la casella finale del suicidio.Un conduttore coinvolge gli spettatori per fare avanzare tre pedine umane sul tabellone: un dottorando, un precario e uno stagista attraverseranno imprevisti, prove collettive e prove individuali con un ritmo comico serrato e pezzi di improvvisazione basati su input che vengono dal pubblico.

Vincerà chi riesce ad accumulare più sfighe e perciò più “disagio”.Nell'arco dei 70 minuti di spettacolo si affrontano temi quali l'amore, la paura del futuro, il lavoro, la sessualità, la politica, la solitudine e l'indeterminatezza.

Uno spettacolo di cinica auto-analisi collettiva che non fa sconti a nessuno: irriverente, comico e profondo, che ci costringe a fare i conti con il mondo che abbiamo costruito e la vita che vorremmo.

Il linguaggio alterna in un ritmo serrato citazioni colte, riferimenti pop e provocazioni trash.

 

 

  • Terranostra
  • carnet verona
  • TEATRO RISTORI - ANTEPRIMA 2021/2022
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo