OGGI È GIÀ DOMANI

OGGI È GIÀ DOMANI

Divertiamoci a Teatro - Stagione 2021/22

Data:

sabato 27 novembre 2021

Ora:

21:00

Luogo:

TEATRO NUOVO  
PIAZZA VIVIANI
VERONA (VR)

OGGI È GIÀ DOMANI

Paola Quattrini sarà la protagonista di Oggi è già domani, divertente e pluripremiata commedia dell’inglese Willy Russell del 1986 traslata in film nel 1989 col titolo Shirley Valentine – La mia seconda vita. Con la traduzione di Jaia Fiastri e prodotta da Teatro e Società, sarà riproposta nella storica edizione di Pietro Garinei che firmò la regia della prima messinscena italiana. Di Armando Trovajoli le musiche con canzoni di Serena Autieri. In scena dal 24 al 27 Novembre 2021. 
Protagonista di Oggi è già domani è Dora, una casalinga con un marito distratto e quasi sempre assente, e madre di due figli egoisti che si ricordano di avere una madre soltanto quando hanno bisogno di aiuto. Dotata di inaspettate quanto fantasiose risorse, Dora riesce a vincere la solitudine sfogandosi con un amico che sa ascoltare: il muro della cucina. Al muro, Dora confida sogni, desideri e felici ricordi. Finché un bel giorno pianta la famiglia ingrata e si tuffa in un’esotica avventura partendo per la Grecia. Uno scoglio in riva al mare diventerà il suo nuovo confidente. In questo modo riuscirà a trasformare il suo oggi in un bellissimo domani…

 

RICORDIAMO CHE PER ACCEDERE AGLI EVENTI SARÀ OBBLIGATORIO ESSERE MUNITI DI GREEN PASS E DOCUMENTO DI IDENTITÀ

 

PER L'ACQUISTO CON SCELTA DEL POSTO CLICCA QUI: https://www.boxol.it/BoxofficeLive/it/advertise/oggi-e-gia-domani/376489 

OGGI È GIÀ DOMANI
  • Terranostra
  • carnet verona
  • TEATRO RISTORI - ANTEPRIMA 2021/2022
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo