UN CRETINO È PER SEMPRE

UN CRETINO È PER SEMPRE

Il mercoledì sera per Ludovico è puro divertimento, il suo status di borghese benestante lo porta a ritenersi superiore a tutti e a considerare l'ingenuità e la semplicità caratteristiche da schernire, individuate le sue vittime niente lo può fermare.

Questa settimana, però, un piccolo incidente domestico e l'incontro con Osvaldo rovesceranno la situazione e Ludovico sarà costretto, suo malgrado, a passare da carnefice a vittima.

L'Estravagario, diretto da Alberto Bronzato, propone una commedia brillante, dai toni dolci e amari che diverte e con ironia fa riflettere sulle imprevedibili conseguenze delle nostre azioni.

 

Biglietti in vendita anche alla cassa del teatro il giorno dello spettacolo a partire da un'ora prima dell'inizio.

 

Le vendite online chiudono alle ore 12:00 del sabato.

Luogo Data
TEATRO SS. TRINITÀ sab 17/01/2026 - 21:00 ACQUISTA
TEATRO SS. TRINITÀ dom 18/01/2026 - 17:00 ACQUISTA
  • accademia filarmonica di verona
  • amici della musica di verona
  • Teatro Stabile Verona
  • carnet verona
  • TEATRO RISTORI

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo