Il carrello è vuoto
WE WANT TO BREAK FREE
La storia si svolge nel 2368, sul pianeta Mall.
La società è governata dalla malvagia Killer Queen e dal software della multinazionale Globalsoft, che controlla la popolazione rendendo tutti acritici consumatori. Le persone sono annientate dall’enorme potere della Rete: la loro coscienza è completamente soggiogata e tutti sono per questo isolati e omologati ai modelli di aggregazione e di pensiero di questo distopico mondo virtuale.
Su questo pianeta gli strumenti musicali sono “bannati” e la musica è costruita e distribuita secondo l' ideologia della multinazionale che segue precisi algoritmi.
Contro questo potere fanno sentire la propria voce un gruppo di giovani ribelli, i Bohemians, nutriti da vaghe e confuse nozioni sul rock arrivate dalle “scritture” del passato, ma animati da un grande spirito di rivolta contro questa terribile oppressione.
Per i Bohemians il rock significa libertà e umanità!
Sanno che, nascosto da qualche parte, esiste ancora uno strumento musicale, vero e funzionante, una sorta di “Sacro Graal”, il cui ritrovamento potrebbe far rinascere la vera musica e far ritornare le singole coscienze libere di esprimersi.
Una celebrazione dei più grandi successi dei Queen, cantati rigorosamente dal vivo in lingua originale.
BIGLIETTI DISPONIBILI ANCHE ALLA CASSA DEL TEATRO A PARTIRE DA UN'ORA PRIMA DELL'INIZIO DELLO SPETTACOLO