TERMINI E CONDIZIONI D'ACQUISTO

Pagamenti

Il pagamento delle prenotazioni viene effettuato esclusivamente attraverso la carta di credito. Le carte di credito accettate ad oggi sono VISA e Mastercard. Dopo aver selezionato i biglietti che interessano e avere completato la fase d'ordine, l'utente digiterà le informazioni relative alla propria Carta di Credito, direttamente sul server dell'Istituto di Credito Convenzionato.
Per ogni prenotazione è addebitato il costo del biglietto di ingresso, compreso di prevendita, + i diritti del servizio di prenotazione + le spese di spedizione (se prevista). Le singole voci sono evidenziate al momento della prenotazione.
Per le caratteristiche particolari del settore e le norme vigenti nell'ambito della biglietteria di spettacolo o di eventi in genere, ogni pratica per la quale il Gestore ha ricevuto regolare pagamento, si intende implicitamente e definitivamente accettata dall'UTENTE.
Le cifre che appaiono sul sistema di prenotazione, sono aggiornate immediatamente su TUTTI i costi che si sostiene. Non ci sono addebiti nascosti dopo l'ultimo momento. TUTTI i prezzi sono indicati in Euro. I pagamenti con carta di credito sono assolutamente sicuri, come spiegato più sotto.

Sicurezza

Box Office Live, per garantire la sicurezza della trasmissione di dati riservati (come il numero della carta di credito), utilizza il più conosciuto ed affermato protocollo per le transazioni sicure su Web: Secure Socket Layer (SSL) a 128 bit.
L'utilizzo di tale tecnologia prevede che le informazioni riservate viaggino su Internet solo in forma criptata, ovvero codificate secondo un complesso algoritmo matematico - sviluppato da VeriSign - che ne garantisce l'illeggibilità da parte di malintenzionati. L'utilizzo di un server sicuro SSL da parte dell'utente è possibile, in modo del tutto trasparente, a patto di disporre di un browser compatibile, cioè in grado di dialogare in forma criptata con il server sicuro. Le versioni più recenti di Internet Explorer e Netscape Navigator, cioè quelle di maggior diffusione, non hanno nessuna difficoltà ad implementare correttamente questo genere di servizio.
L'invio e la ricezione di dati in connessione ad un server sicuro SSL viene in genere segnalata dal browser con specifici messaggi di avvertimento, inoltre:
- Internet Explorer visualizza in basso a destra l'immagine del "lucchetto chiuso" e rende disponibili informazioni sul certificato SSL (autorità di certificazione, date di rilascio, scadenza...) mediante la voce "Certificati" dal menu File > Proprietà.
Boxoffivelive.it utilizza il server sicuro SSL per la trasmissione dei dati relativi alla carte di credito.
Dopo aver selezionato il pagamento con carta di credito si accede ad una pagina che consente l'inserimento dei dati e il successivo invio degli stessi al server sicuro SSL.
Questa pagina risiede sui computer della banca affiliata per i pagamenti: boxofficelive.it non memorizza in alcun modo il tuo numero di carta di credito. Verrà utilizzato solamente dalla banca per autorizzare l'addebito da parte di BoxOffice, procedura, questa, che non rende comunque visibile il numero nemmeno al personale di Boxofficelive.
BoxOfficelive.it  per le transazioni è convenzionata con Unicredit Banca S.p.A..

  • Terranostra
  • carnet verona
  • Spettacoli Dieci e Lode

Scegli

Il tuo evento
 

Acquista

I tuoi biglietti
 

Goditi

Lo spettacolo